Bravo cosi si fa...io mentre rodo ci parlo anche e gli dico tutte parole dolci...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio PANIGALE V4
Collapse
X
-
Volevo sapere se c'? un modo per rimangiarsi quanto scritto su questo forum
Ho finito il rodaggio domenica mattina e nel resto della giornata mi sono fatto la Val Trebbia A/R e ben quattro volte il Passo del Bracco...ricordate quando alla prima uscita avevo insinuato che la moto non girasse e soffrisse di sottosterzo..erano tutte cazzate.
Alla terza uscita gira e svolta che ? una bellezza! Ginocchio a terra sul Bracco!!
Rumore oltre 8k giri fantastico. Frena fortissimo.
Tirata fino a 10k: un missile!..dopo il tagliando test in pista!
E poi ha una capacit? di attrarre sguardi e folla che fa sempre piacere!
Comment
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View PostVolevo sapere se c'? un modo per rimangiarsi quanto scritto su questo forum
Ho finito il rodaggio domenica mattina e nel resto della giornata mi sono fatto la Val Trebbia A/R e ben quattro volte il Passo del Bracco...ricordate quando alla prima uscita avevo insinuato che la moto non girasse e soffrisse di sottosterzo..erano tutte cazzate.
Alla terza uscita gira e svolta che ? una bellezza! Ginocchio a terra sul Bracco!!
Rumore oltre 8k giri fantastico. Frena fortissimo.
Tirata fino a 10k: un missile!..dopo il tagliando test in pista!
E poi ha una capacit? di attrarre sguardi e folla che fa sempre piacere!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Comment
-
Ho provato qualche allungo ed ? una bella carogna nelle curve veloci ? una lama in pi? tutti quelli che ci parlo mi chiedono se scalda hahahaha ormai sta storia a preso piede ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Zio Dog View PostE' normale ? la spia del service tranquillo
Comment
-
No sta ad indicare che va? fatta la sost dell?olio per? quando ti si accende che sei in giro ti fa? terrorismo tanto ? vero che una sbirciata al livello l?ho data non si sa? mai
Bastava venisse fuori Service come le auto ....
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostNo sta ad indicare che va? fatta la sost dell?olio per? quando ti si accende che sei in giro ti fa? terrorismo tanto ? vero che una sbirciata al livello l?ho data non si sa? mai
Bastava venisse fuori Service come le auto ....
- Likes 1
Comment
-
Io nel dubbio non ho nemmeno fatto bollo e assicurazione....comprata e spedita direttamente a Jerez....fatto 250 miglia in3gg su 625 di rodaggio:
Rimasto religiosamente sotto i 6/7k giri ma freni e ciclistica sono davvero eccellenti. Girato tanto anche sul bagnato con le gomme di serie, la moto restituisce tanta fiducia e le sospensioni elettroniche sono davvero reattive alle variazioni del setup
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Likes 2
Comment
X
Comment