Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma il maestro anche su quella roba che finisce per no... punta a roba inarrivabile per noi umani..
Io se prendo una moto da rodare se non sono montate LE FACCIO MONTARE... in giro a velocit? di uno scarabeo mi rompo le balle da solo...
io ormai sono decenni che vado da solo .....altra met? nn ? amante granch? delle due ruote ......certo trovassi quella di cui sopra a fare autostop mi mangerei le dita
io ormai sono decenni che vado da solo .....altra met? nn ? amante granch? delle due ruote ......certo trovassi quella di cui sopra a fare autostop mi mangerei le dita
Vedi? MAI DIRE MAI.. anche perch? magari quellla ha l'auto in panne.. e tu HAI L'OBBLIGO CIVICO di aiutarla....
Comment