Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma gi? cos? in certi momenti ridevo da solo, la menata ? gtenere d'occhio il contagiri perch? il motore sale di giri da solo, in un attimo, si fa proprio fatica a tenerlo imbrigliato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Calimero cattivo View Post

Ti avverto che dopo il rodaggio basta un giretto di pochi km per lasciarti un sorriso stampato in faccia per ore
      Una via di mezzo tra l'inebetito e l'incredulo
      Mi stai incuriosendo a 'sto punto.. anche se io l'innamoramento per le moto non lo ho pi?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Mi stai incuriosendo a 'sto punto.. anche se io l'innamoramento per le moto non lo ho pi?...
        Beh mai dire mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Dai che si organizza un bel raduno hahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Beh Diego ma io sono nessuno, diletante mezzo paracarro, sono solo le mie sensazioni ce contano niente. Avevo mille dubbi ma la moto ? proprio bella da usare, dopo che la metti via ti verrebbe voglia di tornare in garage e farti un altro giretto. E poi ripeto sono le prime impressioni ricavate in due soli giri di 150 km ciascuno, a ritmo proprio blando. Per? trasmette belle sensazioni, soprattutto come detto qualla di essere un prodotto molto a punto in ogni comparto.

Non significa niente... comunque arrivi da una BMW e quindi non eri fermo. Per esprimere un parere poi, non bisogna essere per forza dei fuoriclasse, ed ? molto positivo che una moto alle prime uscite ti trasmette delle belle sensazioni, significa che la moto ne ha sul serio, nel caso contrario c?era da preoccuparsi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diego Granata View Post

Non significa niente... comunque arrivi da una BMW e quindi non eri fermo. Per esprimere un parere poi, non bisogna essere per forza dei fuoriclasse, ed ? molto positivo che una moto alle prime uscite ti trasmette delle belle sensazioni, significa che la moto ne ha sul serio, nel caso contrario c?era da preoccuparsi.
              Enfatti.... cmq. piano o veloce ... un confronto con la BMW lo hai no?

Comment

• Font Size
                A breve proveremo V4 vs BMW, V4 originale, BMW con scarico, centralina e filtro

Comment

• Font Size
                  Ho avuto tutta le serie R1, poi una S1000RR 2009, una S1000RR 2013 e poi la 1299. Sono abituato alle 1000SS, questo sicuro, intendevo dire che non esprimo un parere da pilota o da tester, sono proprio impressioni soggettive e non ? detto valgano per altri. Diciamo che io sono pi? che altro molto pignolo ed ho le mie fisse... ma qui faccio davvero fatica a trovare qualcosa che on mi convince o non mi piace.

Comment

• Font Size
                    Non ti nascondo che anche io sono pignolo e, che sto scovando in lungo e largo per capirci meglio. Per ora ho raccolto solo pareri positivi, a differenza di R1 che nel 2015, al primo impatto non ha convinto proprio tutti.

Comment

• Font Size
                      dai che calimero ha scoperto la mappa race non la toglie piu! comunque bladerunner ha ragione sale talmente istantanea che tenerla a massimo 6000 giri ? veramente dura!sono contento che riscontrate le stesse mie sensazioni

Comment

• Font Size
                        Infatti volevo capire se si poteva impostare il led di cambio marcia a 6000 giri, se ? regolabile come per Bmw. Mi volevo studiare il libretto uso e manutenzione ma arrivato a pagina due mi ero gi? rotto, li fanno troppo noiosi

Comment

• Font Size
                          anche per aprilia era settabile.... in caso facci sapere

Comment

• Font Size
                            no non ? settabile....come parechie altre cose....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by =france90= View Post
                              no non ? settabile....come parechie altre cose....
                              uff... dal punto di vista software fa parecchio pena.... con tutti i sensori che ci sono potrebbe visualizzarti di tutto....

Comment

• Font Size
                                si il reparto interfaccia utente e gestione funzioni ? molto carente...ma ? una cosa fatta apposta un p? come le limitazioni nel sistema ios di apple per capirci...

Comment

X
                                Working...
                                X