Ma gi? cos? in certi momenti ridevo da solo, la menata ? gtenere d'occhio il contagiri perch? il motore sale di giri da solo, in un attimo, si fa proprio fatica a tenerlo imbrigliato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio PANIGALE V4
Collapse
X
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Ti avverto che dopo il rodaggio basta un giretto di pochi km per lasciarti un sorriso stampato in faccia per ore
Una via di mezzo tra l'inebetito e l'incredulo
Comment
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostBeh Diego ma io sono nessuno, diletante mezzo paracarro, sono solo le mie sensazioni ce contano niente. Avevo mille dubbi ma la moto ? proprio bella da usare, dopo che la metti via ti verrebbe voglia di tornare in garage e farti un altro giretto. E poi ripeto sono le prime impressioni ricavate in due soli giri di 150 km ciascuno, a ritmo proprio blando. Per? trasmette belle sensazioni, soprattutto come detto qualla di essere un prodotto molto a punto in ogni comparto.
Non significa niente... comunque arrivi da una BMW e quindi non eri fermo. Per esprimere un parere poi, non bisogna essere per forza dei fuoriclasse, ed ? molto positivo che una moto alle prime uscite ti trasmette delle belle sensazioni, significa che la moto ne ha sul serio, nel caso contrario c?era da preoccuparsi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Non significa niente... comunque arrivi da una BMW e quindi non eri fermo. Per esprimere un parere poi, non bisogna essere per forza dei fuoriclasse, ed ? molto positivo che una moto alle prime uscite ti trasmette delle belle sensazioni, significa che la moto ne ha sul serio, nel caso contrario c?era da preoccuparsi.
Comment
-
Ho avuto tutta le serie R1, poi una S1000RR 2009, una S1000RR 2013 e poi la 1299. Sono abituato alle 1000SS, questo sicuro, intendevo dire che non esprimo un parere da pilota o da tester, sono proprio impressioni soggettive e non ? detto valgano per altri. Diciamo che io sono pi? che altro molto pignolo ed ho le mie fisse... ma qui faccio davvero fatica a trovare qualcosa che on mi convince o non mi piace.
- Likes 1
Comment
-
Non ti nascondo che anche io sono pignolo e, che sto scovando in lungo e largo per capirci meglio. Per ora ho raccolto solo pareri positivi, a differenza di R1 che nel 2015, al primo impatto non ha convinto proprio tutti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
dai che calimero ha scoperto la mappa race non la toglie piu! comunque bladerunner ha ragione sale talmente istantanea che tenerla a massimo 6000 giri ? veramente dura!sono contento che riscontrate le stesse mie sensazioni
Comment
-
Infatti volevo capire se si poteva impostare il led di cambio marcia a 6000 giri, se ? regolabile come per Bmw. Mi volevo studiare il libretto uso e manutenzione ma arrivato a pagina due mi ero gi? rotto, li fanno troppo noiosi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-