bel tempo ma lavoro cazzarola....per la valvola devo guardare ma non so cosa potrebbe comportare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio PANIGALE V4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
x france90 - Finora ero in mappa Street, prover? in Race personalizzando intervento ABS anche su ruota dietro e vi dir?.
In pratica con moto al minimo, se dai un colpetto di gas e, molto velocemente richiudi, il motore si alza pochissimo di giri.
Potrebbe anche dipendere dal motore ancora molto legato, ma non credo.
x mito22 - In quanto a lasciare valvola aperta, occorrer? informarsi per vedere dove agire e se ? possibile.....eventualmente dopo aver terminato rodaggio.
Se qualcuno impara qualcosa in merito...ben venga.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non c'? modo di lasciare la valvola sempre aperta?
sicuramente si pu? lasciare aperta .. ma la sua funzione ? solo per la strada/omologazione ed agisce a basso regime .. utilizzandola solo in pista averla o no non cambia ... in quanto superata una certa soglia di giri sta solo aperta ...Last edited by ivan23it; 09-03-18, 09:57.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by ivan23it View Post
Era la stessa cosa anche sulla 1199/1299 .. c'? una valvola sul collettore di scarico e si percepisce l'intervento .. con il suono che si ovatta ai bassi giri quando chiusa... ed incrementa quando aperta ...
sicuramente si pu? lasciare aperta .. ma la sua funzione ? solo per la strada/omologazione ed agisce a basso regime .. utilizzandola solo in pista averla o no non cambia ... in quanto superata una certa soglia di giri sta solo aperta ...
Comment
-
Originally posted by ci?vat? View Postx france90 - Finora ero in mappa Street, prover? in Race personalizzando intervento ABS anche su ruota dietro e vi dir?.
In pratica con moto al minimo, se dai un colpetto di gas e, molto velocemente richiudi, il motore si alza pochissimo di giri.
Potrebbe anche dipendere dal motore ancora molto legato, ma non credo.
x mito22 - In quanto a lasciare valvola aperta, occorrer? informarsi per vedere dove agire e se ? possibile.....eventualmente dopo aver terminato rodaggio.
Se qualcuno impara qualcosa in merito...ben venga.
io ho messo la Race, ma con risposta del gas dolce.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
no a livello motore ? uguale...cambiano i vari controlli...invece su race cambia proprio la risposta sul motore...se lo metti dolce come calimero per? va come la sport e non ha molto senso
Comment
-
Originally posted by new77 View Postma tra la street e la sport si percepisce la differenza? Io inizierei dalla sport....
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postno a livello motore ? uguale...cambiano i vari controlli...invece su race cambia proprio la risposta sul motore...se lo metti dolce come calimero per? va come la sport e non ha molto senso
ma come on off si accentua o ? ancora gestibile?
Comment
X
Comment