Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio PANIGALE V4
Collapse
X
-
Originally posted by PanigalinoRed View Posteccolo finalmente ricollegato.......io sono a 630.....se il tempo nel prox fine settimana regge spero di essere a tiro tagliando......
PS: manda a info@daidegas.it una foto per avatar va..
PS:con cosa ti sei collegato? Che riesci a scrivere?Last edited by mito22; 19-02-18, 12:15.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Grande Salavatore.... cazz 630.. sta a vedere che farai tu il rodaggio alla stradivale...
PS:con cosa ti sei collegato? Che riesci a scrivere?
Comment
-
Grande Salavatore.... cazz 630.. sta a vedere che farai tu il rodaggio alla stradivale...
PS:con cosa ti sei collegato? Che riesci a scrivere?
Una volta tanto sto davanti io a Robb?...........
ok ti mando mai
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View Posteccolo finalmente ricollegato.......io sono a 630.....se il tempo nel prox fine settimana regge spero di essere a tiro tagliando......
Ciao.... sono una bella figa e mi piacciono le Ducati..... mi porti a fare un giro?
Originally posted by stradivari View Post
Oggi sono venuto in studio in moto...sicch? questa "ironia" la rispedisco al mittente
Comment
-
Salvatore..... ma in rodaggio... SU PEDANE E SELLA PASSEGGERO
seguo le orme del maestro....lui le ha fatte smontare al ritiro ...a me neanche le hanno montate ...
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed;n10264645[QUOTE]Salvatore..... ma in rodaggio... SU PEDANE E SELLA PASSEGGERO
[/QUOTE]
Ma il maestro anche su quella roba che finisce per no... punta a roba inarrivabile per noi umani..
Io se prendo una moto da rodare se non sono montate LE FACCIO MONTARE... in giro a velocit? di uno scarabeo mi rompo le balle da solo...
Comment
-
Ma il maestro anche su quella roba che finisce per no... punta a roba inarrivabile per noi umani..
Io se prendo una moto da rodare se non sono montate LE FACCIO MONTARE... in giro a velocit? di uno scarabeo mi rompo le balle da solo...
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View Post
io ormai sono decenni che vado da solo .....altra met? nn ? amante granch? delle due ruote ......certo trovassi quella di cui sopra a fare autostop mi mangerei le dita
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Comment