La forcella che cigola o fa rumore ? normale... intanto l'olio sar? freddo.. e poi sono le lamelle....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio PANIGALE V4
Collapse
X
-
Originally posted by =france90= View PostNo davide qui fino a piu di met? corsa manco ci tocca al sensore e solo alla fine lo preme... ma la frizione azionandosi gia ai primi millimetri di corsa... se non la premi tutta fa scattare il problema!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La moto che si spegne per?..... non ? bene casso... ok che si va piano in rodaggio, ma... fai un salto dal conce.. magari hai che so il minimo basso o qualche stupidaggine..
Comment
-
Per me la puoi usare cosi anche fino a 50.000..era solo un consiglio...te lo dice uno che gli si ? spenta in piena curva...e ti garantisco che non ? una bella cosa...tutto qua!!!
Originally posted by =france90= View PostPensi che non devo proprio usarla finche non faccio una diagnosi? O posso aspettare i 1000km del tagliando? Leggi cosa ho scritto sopra
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAh ok.. non soe butto l? qualche ipotesi.. ti ricordi che sulla bmw anche se tenevi le dita appoggiate alla frizione poi il cambio elettronico non andava per dire...
La moto che si spegne per?..... non ? bene casso... ok che si va piano in rodaggio, ma... fai un salto dal conce.. magari hai che so il minimo basso o qualche stupidaggine..
Si infatti... qui la stessa cosa la fa solo se la tiri tutta invece
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by STEr1 View PostPer me la puoi usare cosi anche fino a 50.000..era solo un consiglio...te lo dice uno che gli si ? spenta in piena curva...e ti garantisco che non ? una bella cosa...tutto qua!!!
Con questa non c?? questo problema si spegne solo quando hai la frizione tirata e scali! Mentre vai mai
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View PostCon questa non c?? questo problema si spegne solo quando hai la frizione tirata e scali! Mentre vai mai
Cmq... non si deve ***** spegnere...
ANZI... pi? elettronica ha la moto e in teoria pi? dovrebbe essere impossibile farla spegnere...
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostIo peso 65kg...bisogna vedere in km dal pieno alla riserva quanti ne fa! Anche a me di consumo istantaneo segna 23km/l...[emoji23]
Io dicevo mario che mi sa che ? ancora pi? MINIME di te
Comment
-
Anche per un mio amico non c era problema (presa alla leggera)...poi il problema ? arrivato poco dopo...vedi tu...io sono del parere che in certe cose la cautela non ? mai troppa...poi ognuno la pensa come vuole...fate vobis!!!
Originally posted by =france90= View PostCon questa non c?? questo problema si spegne solo quando hai la frizione tirata e scali! Mentre vai mai
Comment
-
Quote:
Originariamente inviata da =france90=
Calimero hai un problema la lamierina che muove l’interruttore ? posizionata male! ATTENZIONE devi ripristinarlo correttamente
Caspita ? vero Grazie mille ""
Era per quello che vi chiedevo della leva frizione ...
Come dice France90 per Calimero, dalla tua foto hai il lamierino del sensore fuori posto, fallo presente in concessionaria in quanto il lamierino fa parte dello switch e protrebbe essere il caso farlo sostituire.
Riguardo a France90, se ti disinibisce solo a frizione completamente tirata secondo me c'? un problema di regolazione/posizionamento dello switch:
Tieni presente che su 1299 lave originale, funzionava bene ad un quarto della corsa o comunque entro la met?, dove gi? azionava lo switch e disinibiva la scalata ...
Con le altre leve provate si attivava solo a frizione completamente tirata e per questo si sovrapponeva la scalata assistita all utilizzo della frizione.Last edited by ivan23it; 29-01-18, 13:53.
Comment
X
Comment