Qualcuno ripete quanti km... quanti giri e quante preghiere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio PANIGALE V4
Collapse
X
-
Allora da libretto...durante i primi 1000 km non bisogna passare i 6000 giri.
Dai 1000 ai 2500 non superare i 7000!
Io penso proprio che i primi 400 km circa star? attento, poi pian piano a moto bella calda qualche assaggio di zona medio/alta del contagiri la vado ad assaporare
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostAllora da libretto...durante i primi 1000 km non bisogna passare i 6000 giri.
Io penso proprio che i primi 400 km circa star? attento, poi pian piano a moto bella calda qualche assaggio di zona medio/alta del contagiri la vado ad assaporare
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostAllora da libretto...durante i primi 1000 km non bisogna passare i 6000 giri.
Cristo io quando andavo in strada.. facevo 2000-2200 km l'anno....
Comment
-
Originally posted by ivan23it View PostDiciamo che non prenderei alla lettera ... il fare il rodaggio a quel modo ...
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostBeh sfido chiunque a percorrere 2500 senza mai superare i 7000 giri! Gi? stamani per tornare a casa in mezzo al traffico e con strada mezza bagnata dovevo buttare un occhio perch? ero spesso in zona 5000...figurati quando uno ci prende un minimo la mano, ed in una strada di montagna!!
Comment
X
Comment