Originally posted by ivan23it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4S gi? battezzata
Collapse
X
-
Beh non sapendo la dinamica dico solo che sfida caxxo!!!
Magari non si tratta di fenomeno, e gli han tagliato la strada
Comunque nel caso domani attivo la modalit? "guida con 100 occhi"!!!
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostAvr? anche i soldi per sistemarla...
Cmq. era un francese... moto NUOVA... 5 minuti di vita....
Comment
-
Ma come avr? fatto a ridursi cos? la parte superiore del codino... se si cade generalmente ? la parte laterale che si danneggia maggiormente, anche se vedendo come ? ridotto il cerchio deve aver preso una bella botta... mah che sfiga comunque.
Comment
-
v4
tuttora mi domando il senso di acquistare una moto del genere per andarci per strada.... mah ...sicuramente andava al bar per farla vedere.
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Posttuttora mi domando il senso di acquistare una moto del genere per andarci per strada.... mah ...sicuramente andava al bar per farla vedere.
Senn? con questo discorso tutti si girerebbe per strada con 300 4T
Il rodaggio cmq.... normalmente TUTTI lo fanno in strada...Last edited by mito22; 11-01-18, 18:43.
Comment
-
v4
io da quando vado solo in pista il rodaggio lo faccio li,figuriamoci se immatricolo la moto con assicurazione per fare solo il rodaggio
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postio da quando vado solo in pista il rodaggio lo faccio li,figuriamoci se immatricolo la moto con assicurazione per fare solo il rodaggio
Per la r1 2004 feci cos? anche io.
Per la S1000RR me l'ha fatto Carlo Carraro di Carraro Engineering ... fa te che io la moto l'ho accesa a Misano!
Comment
-
V4
Nel mio caso con la Rf 2017 mi sono attenuto alle dritte datemi dal team m2 racing, non c'? stato bisogno di fare i Famosi 1000km
Comment
X
Comment