Non so se ho letto bene tutti i tread, ma non mi pare di aver letto nulla sulla velocit? della V4. Parlavo vo poco fa con un mio amico collaudatore e mi diceva che a Nard? la V4 senza specchietti in configurazione standard ha fatto i....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oltre 322 kmh a Nard? per la Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by Nostradamus View PostNon so se ho letto bene tutti i tread, ma non mi pare di aver letto nulla sulla velocit? della V4. Parlavo vo poco fa con un mio amico collaudatore e mi diceva che a Nard? la V4 senza specchietti in configurazione standard ha fatto i....................Last edited by mito22; 08-01-18, 12:36.
-
Originally posted by mito22 View PostCmq. io sarei curioso di sapere...
Si dipende dai rapporti in effetti...ormai con la cavalleria che hanno....
Comment
-
Vabb? la sesta sar? un p? lunga per forza... per?....
Cio? meglio fare 300 kmh in 1.5 km.... che 322 in 12 magari...
Per? notizia curiosa.. sarebbe stato figo avere un video!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostVabb? la sesta sar? un p? lunga per forza... per?....
Cio? meglio fare 300 kmh in 1.5 km.... che 322 in 12 magari...
Per? notizia curiosa.. sarebbe stato figo avere un video!
INvece, la 1199 doveva essere ben "preparata" per superare i 300 effettivi.
Considerando la potenza della nuova V4, sono certo che anche lei superer? di molto i 300 effettivi.
Comment
-
Mi pare Aprilia e Bmw gi? nelle comparative di Motociclismo fossero a quota 305 in 2 chilometri, penso anche loro a Nard? arriverebbero a 315. C'? da dire che la resistenza al'avanzamento lcresce al quadrato della velocit?, quindi spuntare 5/10 km a quelle velocit? richiede tanti cavalli oltre ad una eccellente aerodinamica.
Comment
-
Originally posted by mailandrea View PostGiusto, una cosa ? certa...Gi? la 1299 era quasi sempre sopra i 300 effettivi al Mugello...con qualsiasi manico...
INvece, la 1199 doveva essere ben "preparata" per superare i 300 effettivi.
Considerando la potenza della nuova V4, sono certo che anche lei superer? di molto i 300 effettivi.
Sulle prove di velocit? max sono tutte attorno ai 300
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Postscusate ma io sulle prove delle riviste tutte 'ste ipervelocit? non le ho viste in pista
Sulle prove di velocit? max sono tutte attorno ai 300
Quei pochi che gareggiavano con la 1299, al Mugello, superavano i 300 effettivi...o cmq erano a velocit? vicinissime ai 300
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Postnono che riviste...io parlo di velocit? fatte durante trofei, come il trofeo amatori.
Quei pochi che gareggiavano con la 1299, al Mugello, superavano i 300 effettivi...o cmq erano a velocit? vicinissime ai 300
In teoria, il video dovrebbe far vedere un giro di pista reale....dovrebbe...
Comment
-
Per? sono belli [emoji7] questi pronostici secondo me? quelli della Ducati leggono e si caricano di brutto [emoji2]
Siamo tutti impazienti [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment