Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Ultimo e a Dubai ...dalle riprese esterne mi pare paracarrato come me ...😂😂😂

    Comment


    • Font Size
      #1532
      Gray Fox tu hai la 1299, moto che tutto l'universo ha deciso da oggi essere vecchia e lenta

      Comment


      • Font Size
        #1533
        Originally posted by Madda View Post
        Briskola sveglione avoja fare quel tempo con una moto da 28 mila pi? 5000 euri di scarico totale 33 mila. Tirami fuori dai listini ufficiali una roba cos? costosa....non c'?.

        Anzi il paragone andrebbe fatto con Aprilia rf factory curata dal servizio ufficiale di upgrade Aprilia racing che a seconda di quello che vuoi spendere ti fanno di tutto alla moto con la garanzia ...ma non ? 1100 e nemmeno le moto gp sono 1100
        Ci sono anche delle harley che costan 30 bombe
        1300 o 1600

        Vai e facci anche solo 2.20, aquila

        Comment


        • Font Size
          #1534
          Originally posted by gluca View Post
          Sia con Cordara che con Valia (al livello 1) il traction control ? quasi sempre in funzione.

          E' il sistema Ducati che ? pi? invasivo/conservativo di altri o sono questi due che gliene danno talmente tanto che arrivano ai limiti di questi sistemi stradali (nel senso di non concepiti per le competizioni) e sarebbe lo stesso su un'Aprilia, una Yamaha ?

          Io non ricordo on-board di Cordara col traction control "perennemente" accesso.

          Voi che idea vi siete fatti ?
          Dipende cosa significa quella spia, ma con la presenza dello slide control probabilmente un qualche controllo ? sempre in funzione, ci? non significa che non ti faccia andare avanti eh...

          Comment


          • Font Size
            #1535
            Originally posted by Madda View Post
            Briskola sveglione avoja fare quel tempo con una moto da 28 mila pi? 5000 euri di scarico totale 33 mila. Tirami fuori dai listini ufficiali una roba cos? costosa....non c'?.

            Anzi il paragone andrebbe fatto con Aprilia rf factory curata dal servizio ufficiale di upgrade Aprilia racing che a seconda di quello che vuoi spendere ti fanno di tutto alla moto con la garanzia ...ma non ? 1100 e nemmeno le moto gp sono 1100
            Il costo ? dato anche dal desiderio di possederla, fosse una Aprilia dovrebbe costare 3000 euro in meno ma farebbe stessi tempi, o meglio, li farebbe con Valia o altri di pari livello, di certo non con te sopra.

            Last edited by MiKiFF; 23-01-18, 06:31.

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Mi era sfuggito un dato :54.5 % sull anteriore

              Comment


              • Font Size
                #1537
                Mi era sfuggito un dato :54.5 % sull anteriore

                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Il costo ? dato anche dal desiderio di possederla, fosse una Aprilia dovrebbe costare 3000 euro in meno ma farebbe stessi tempi, o meglio, li farebbe con Valia o altri di pari livello, di certo non con te sopra.

                  Stessa cosa che ho detto io

                  Tutti a gridare al miracolo mai visto, in realt? costa un botto, ha cilindrata maggiorata e fa tempi che fanno anche altre moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    1.36,8 a Valencia equivale, ad essere prudenti, ad almeno un 1.53 al Mugello...e fare quel tempo al Mugello (da un pilota s? molto bravo ma non uni di quelli che sta davanti anche solo nel CIV, per dire), con moto completamente stradale (vedi presenza fari e tutti gli ammennicoli per la guida stradale) e solo scarico/centralina e SC1 (quindi gomme medie), senza nessuna modifica a sospensioni e freni (vedi ABS presente)...? qualcosa di veramente eccezionale.
                    Sminuire questo dato vuol dire (ma non ? una novit? qui su DDG, a parte gli autoproclami) non capire veramente nulla di pista e, se non fosse che qui si scrive, dare veramente aria alla bocca.

                    Ps: io la V4S l'ho presa a € 25.700...cio? € 1.700 in pi? della R1m. Costa dunque tanto, ma non una vita in pi? della migliore concorrenza e, poi, con la base (che scontata la si porta a casa a meno di 21K) e due modifiche alle sospensioni (diciamo 2k a star larghi) si va forte uguale alla S
                    Last edited by stradivari; 23-01-18, 07:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Originally posted by Madda View Post
                      Stessa cosa che ho detto io

                      Tutti a gridare al miracolo mai visto, in realt? costa un botto, ha cilindrata maggiorata e fa tempi che fanno anche altre moto
                      Ci? che scrivo io e ci? che scrivi e capisci tu sono come binari paralleli temo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        Acchiappato Motosprint, dovevano ancora tirarlo fuori dalla cesta. Bel test di Piergentili

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          [IMG][/IMG]

                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            ...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              Stradi nel costo hai dimenticato 5000 euro di scarico. E le modifiche alle sospensioni ci sono in tempo reale, sospensioni attive.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                Visto che dopo l'entusiasmo iniziale adesso si cominciano a sminuire le prestazioni della V4S, in questo sito ci sono i tempi delle varie moto al Mugello:

                                Considerando che Valia ha fatto 1' 54" 3 con una S standard (gomme , scarichi etc.)direi che sono possibili alcune riflessioni..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X