Ultimo e a Dubai ...dalle riprese esterne mi pare paracarrato come me ...😂😂😂
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Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
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Originally posted by Madda View PostBriskola sveglione avoja fare quel tempo con una moto da 28 mila pi? 5000 euri di scarico totale 33 mila. Tirami fuori dai listini ufficiali una roba cos? costosa....non c'?.
Anzi il paragone andrebbe fatto con Aprilia rf factory curata dal servizio ufficiale di upgrade Aprilia racing che a seconda di quello che vuoi spendere ti fanno di tutto alla moto con la garanzia ...ma non ? 1100 e nemmeno le moto gp sono 1100
1300 o 1600
Vai e facci anche solo 2.20, aquila
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Originally posted by gluca View PostSia con Cordara che con Valia (al livello 1) il traction control ? quasi sempre in funzione.
E' il sistema Ducati che ? pi? invasivo/conservativo di altri o sono questi due che gliene danno talmente tanto che arrivano ai limiti di questi sistemi stradali (nel senso di non concepiti per le competizioni) e sarebbe lo stesso su un'Aprilia, una Yamaha ?
Io non ricordo on-board di Cordara col traction control "perennemente" accesso.
Voi che idea vi siete fatti ?
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Originally posted by Madda View PostBriskola sveglione avoja fare quel tempo con una moto da 28 mila pi? 5000 euri di scarico totale 33 mila. Tirami fuori dai listini ufficiali una roba cos? costosa....non c'?.
Anzi il paragone andrebbe fatto con Aprilia rf factory curata dal servizio ufficiale di upgrade Aprilia racing che a seconda di quello che vuoi spendere ti fanno di tutto alla moto con la garanzia ...ma non ? 1100 e nemmeno le moto gp sono 1100
Last edited by MiKiFF; 23-01-18, 06:31.
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Originally posted by MiKiFF View PostIl costo ? dato anche dal desiderio di possederla, fosse una Aprilia dovrebbe costare 3000 euro in meno ma farebbe stessi tempi, o meglio, li farebbe con Valia o altri di pari livello, di certo non con te sopra.
Tutti a gridare al miracolo mai visto, in realt? costa un botto, ha cilindrata maggiorata e fa tempi che fanno anche altre moto
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1.36,8 a Valencia equivale, ad essere prudenti, ad almeno un 1.53 al Mugello...e fare quel tempo al Mugello (da un pilota s? molto bravo ma non uni di quelli che sta davanti anche solo nel CIV, per dire), con moto completamente stradale (vedi presenza fari e tutti gli ammennicoli per la guida stradale) e solo scarico/centralina e SC1 (quindi gomme medie), senza nessuna modifica a sospensioni e freni (vedi ABS presente)...? qualcosa di veramente eccezionale.
Sminuire questo dato vuol dire (ma non ? una novit? qui su DDG, a parte gli autoproclami) non capire veramente nulla di pista e, se non fosse che qui si scrive, dare veramente aria alla bocca.
Ps: io la V4S l'ho presa a € 25.700...cio? € 1.700 in pi? della R1m. Costa dunque tanto, ma non una vita in pi? della migliore concorrenza e, poi, con la base (che scontata la si porta a casa a meno di 21K) e due modifiche alle sospensioni (diciamo 2k a star larghi) si va forte uguale alla SLast edited by stradivari; 23-01-18, 07:25.
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Visto che dopo l'entusiasmo iniziale adesso si cominciano a sminuire le prestazioni della V4S, in questo sito ci sono i tempi delle varie moto al Mugello:
Considerando che Valia ha fatto 1' 54" 3 con una S standard (gomme , scarichi etc.)direi che sono possibili alcune riflessioni..........
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