Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1441
    Originally posted by mito22 View Post
    Riccardo Piergentili: Dopo avere provato la Panigale V4 viene da chiedersi perch? Ducati abbia impiegato tanti anni a mandare in pensione il bicilindrico sulle Superbike e a cambiare l?impostazione del veicolo. La Panigale V4 non ? solo pi? veloce delle sorella bicilindrica ma soprattutto ? pi? facile! E questo ? solo l?inizio di questa avvincente storia... Marted? 23 gennaio, su Motosprint, ci sar? tutto ma proprio tutto quello che c?? da sapere sulla Panigale V4 e sull?avventura professionale delle persone che l?hanno pensata e realizzata. Uno speciale di ben 16 pagine. Un format che verr? replicato per le moto pi? importanti del 2018.
    Marketing? Magari avevano paura che il 4 cilindri non accontentarsse i clienti

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1442
      Ma alla fine erano solo S ? Base e Speciale mi pare non le abbiano rpovate

      Comment


      • Font Size
        #1443
        A quanto pare SOLO V4S.... originali al mattino.. SLICK e AKRA pomeriggio....


        Da che ho capito han fatto 3 turni....

        Comment


        • Font Size
          #1444
          Originally posted by mito22 View Post
          A quanto pare SOLO V4S.... originali al mattino.. SLICK e AKRA pomeriggio....


          Da che ho capito han fatto 3 turni....
          Mappa sport con gomme di serie...
          Mappa race con gomme di serie...
          Mappa race con Akra e gomme slick SC1...

          Comment


          • Font Size
            #1445
            Ah ecco si....

            Certo che 3 turni non sono tanti.... solitamente ai lanci se ne fanno 5-6 almeno...

            Comment


            • Font Size
              #1446
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Beh le ultime MV F4 non ? che abbiam mai brillato nonostante la cubatura superiore e l'essere V4 con motore controrotante di per s? ? una configurazione che toglie potenza alla ruota e come dimensionamento dovrebbe appesantire sensibilmente i componenti fondamentali che sono TUTTI in acciaio al contrario della concorrenza (valvole e bielle titanio) quindi risultato non scontato sulla carta.

              Poi ? ovvio che ? pi? veloce dato che ? Ducati ma se era un'altra casa che ancora manco ha pareggiato col BMW del 2009 chiss?.

              Con tutto il rispetto per Mv ma Ducati corre, da protagonista, nella Mgp (anche se le prende da quella casa famosa...[emoji12])quindi il paragone non regge. E poi, se non ricordo male, la 1078 aveva pi? motore delle altre solo che era il resto ad essere obsoleto.
              E comunque non sono sarcastico, io sono veramente convinto che Ducati sappia fare le moto, altrimenti mentirei a me stesso.

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1447
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah ecco si....

                Certo che 3 turni non sono tanti.... solitamente ai lanci se ne fanno 5-6 almeno...
                No dai... un p? di rodaggio lasciamolo sulla StradiV4le.

                Comment


                • Font Size
                  #1448
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  No dai... un p? di rodaggio lasciamolo sulla StradiV4le.

                  Queste andranno al DRE (qualcuna) e le altre... a dipendenti ducati e amici ducati e concessionari penso.

                  Per? su queste solitamente c'? il VISTO E PIACIUTO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1449
                    Ah gi? il DRE... quasi quasi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1450
                      Ah gi? il DRE... quasi quasi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1451
                        Non so so qualcuno legge 44 Teeth, magazine online dove scrive Alistair Fagan, tester inglese. A me piace parecchio, questa la sua prima impressione

                        Comment


                        • Font Size
                          #1452
                          Daje conte.. cos? ci fai un bel report Anche per DDG Magazine :1: e magari nel contempo testi una tutina e un casco

                          Comment


                          • Font Size
                            #1453
                            Mi hai convinto 😁

                            Comment


                            • Font Size
                              #1454
                              Se si parla di tester...a breve anche Bmwonwhite avr? la sua V4, per cui potremo fare una bella comparativa V4s - V4 base...magari a Cremona a marzo!
                              Abbiamo mezzi e versatilit? tale che le riviste ci fanno una pippa al sugo
                              Last edited by stradivari; 21-01-18, 21:46.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1455
                                la versione da Barbone non la provano?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X