Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1411
    Ma nessuno si ? chiesto come mai da Valencia tutti postano ...e il Naska no ?
    Ma nn aveva invito ?

    Comment


    • Font Size
      #1412
      Originally posted by mito22 View Post
      Comunque dopo queste prove.... affidabili o meno.. marchettate o meno...

      Siete soddisfattti (chi l'ha acquistata).... la prenderete (chi non l'ha ordinata)?
      Io ho deciso di prenderla a febbraio 2017 quando l'ho vista in versione preserie...sicch? non ho n? dubbi, n? conferme rispetto a tutte queste prove.
      In relazione alle "marchette"...una volta era ben peggio, quando le case costruttrici accordavano sconti anche del 35% ai dipendenti delle case editrici che poi recensivano le loro moto.
      Oggi quegli scandali non ci sono pi?...almeno di quella entit?

      Comment


      • Font Size
        #1413
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        Ma nessuno si ? chiesto come mai da Valencia tutti postano ...e il Naska no ?
        Ma nn aveva invito ?
        Ma lui fa video... mica ? un tester e recensisce qualcosa.... no?

        Solo che per fare il video fatto bene,montaggio e tutto....... ovviamente avr? bisogno di ALMENO 24h.... ? normale dai...

        Comment


        • Font Size
          #1414
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          Ma nessuno si ? chiesto come mai da Valencia tutti postano ...e il Naska no ?
          Ma nn aveva invito ?
          Deve montare il video di tutta la vacanza...mica ? sufficiente un giro solo (magari fatto a "collage" cos? non si prendono i tempi)

          Comment


          • Font Size
            #1415
            Originally posted by stradivari View Post
            Io ho deciso di prenderla a febbraio 2017 quando l'ho vista in versione preserie...sicch? non ho n? dubbi, n? conferme rispetto a tutte queste prove.
            In relazione alle "marchette"...una volta era ben peggio, quando le case costruttrici accordavano sconti anche del 35% ai dipendenti delle case editrici che poi recensivano le loro moto.
            Oggi quegli scandali non ci sono pi?...almeno di quella entit?
            35% non sarebbe stato male... ah vabb? che tanto non cagano DDG..

            Comment


            • Font Size
              #1416
              Deve montare il video di tutta la vacanza...mica ? sufficiente un giro solo (magari fatto a "collage" cos? non si prendono i tempi)
              Per fortuna i dialoghi sono pronti 'BOMBA, ESPERIENZA DELLA VITA, DUCATI GRAZIE DI QUESTA OCCASIONE, UNICO MOTOVLOGGER'

              Fatto.


              Pi? che altro anche fare il montaggio di quando non gli portano via le carene.


              Ho idea che sia lui nei video di motociclismo e moto.it dite che va tanto forte ma quasi andava a zig zag in curva.

              Sulla sua pagina lui si definisce ARTISTA comunque, almeno non pilota e non tester va.

              Comment


              • Font Size
                #1417
                si caro davide, soddisfattissimo, anche se tutto cio me lo aspettavo da ducati ma dopo i video e le prime impressioni ne ho avuto la certezza di una grandissima moto molto felice dell'acquisto non vedo l' ora di farci un giretto.

                Comment


                • Font Size
                  #1418
                  Originally posted by mito22 View Post
                  35% non sarebbe stato male... ah vabb? che tanto non cagano DDG..
                  Sai che i numeri non li sparo a caso!
                  Oggi le riviste contano poco e nulla sicch? con un bel viaggio vacanza se la cavano...una volta quando l?accesso alle informazioni era limitato alla sola carta stampata le case costruttrici apparecchiavano il culetto per bene!
                  E non mi riferisco solo alle case italiane ma a tutte

                  Comment


                  • Font Size
                    #1419
                    Bravo Cordara, direi anche se posso una cosa, una moto che esce con quelle gomme, sicuramente ? pi? facilitata a stupire che uscire con le Bridgestone S20 per dire.

                    Comunque bella recensione cordara, onesta e sicuramente meno WOW di altre che ho sentito e letto.


                    Stradivari, ma Piergentili va forte? Nelle prove non sembra e sembra un p? gi? di fisico anche a dire il vero no? A Roma se magna bbene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1420
                      Quindi tutte le moto sono andate perfettamente, niente problemi di temperatura, tappi radiatore esplosi, ecc. ecc.

                      E non ? caduto nessuno.?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1421
                        Letto Cordata, porca vacca sta a vedere che va bene davvero... peccato per il parafango in plastica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1422
                          Originally posted by Mik1199 View Post
                          Quindi tutte le moto sono andate perfettamente, niente problemi di temperatura, tappi radiatore esplosi, ecc. ecc.

                          E non ? caduto nessuno.?
                          Nessuno ne ha parlato.. speriamo nessuna caduta.. non per la moto ma per chi ci sta sopra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1423
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Letto Cordata, porca vacca sta a vedere che va bene davvero... peccato per il parafango in plastica.

                            In effetti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1424
                              Originally posted by Mik1199 View Post
                              Bravo Cordara, direi anche se posso una cosa, una moto che esce con quelle gomme, sicuramente ? pi? facilitata a stupire che uscire con le Bridgestone S20 per dire.

                              Comunque bella recensione cordara, onesta e sicuramente meno WOW di altre che ho sentito e letto.


                              Stradivari, ma Piergentili va forte? Nelle prove non sembra e sembra un p? gi? di fisico anche a dire il vero no? A Roma se magna bbene.
                              Si certo, il primo equipaggiamento e il /60 dietro, specialmente in pista aiuta molto a far sentire bene la moto.. specialmente con PIRELLI......

                              Per? un tester capisce come va la moto..... calcola che ? quasi tutta gente sui 40 e passa anni... che va pi? in moto che a piedi generalmente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1425
                                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                                si caro davide, soddisfattissimo, anche se tutto cio me lo aspettavo da ducati ma dopo i video e le prime impressioni ne ho avuto la certezza di una grandissima moto molto felice dell'acquisto non vedo l' ora di farci un giretto.
                                Grande... hai gi? la data di arrivo o periodo.... indefinito?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X