Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque dopo queste prove.... affidabili o meno.. marchettate o meno...
Siete soddisfattti (chi l'ha acquistata).... la prenderete (chi non l'ha ordinata)?
Io ho deciso di prenderla a febbraio 2017 quando l'ho vista in versione preserie...sicch? non ho n? dubbi, n? conferme rispetto a tutte queste prove.
In relazione alle "marchette"...una volta era ben peggio, quando le case costruttrici accordavano sconti anche del 35% ai dipendenti delle case editrici che poi recensivano le loro moto.
Oggi quegli scandali non ci sono pi?...almeno di quella entit?
Io ho deciso di prenderla a febbraio 2017 quando l'ho vista in versione preserie...sicch? non ho n? dubbi, n? conferme rispetto a tutte queste prove.
In relazione alle "marchette"...una volta era ben peggio, quando le case costruttrici accordavano sconti anche del 35% ai dipendenti delle case editrici che poi recensivano le loro moto.
Oggi quegli scandali non ci sono pi?...almeno di quella entit?
35% non sarebbe stato male... ah vabb? che tanto non cagano DDG..
si caro davide, soddisfattissimo, anche se tutto cio me lo aspettavo da ducati ma dopo i video e le prime impressioni ne ho avuto la certezza di una grandissima moto molto felice dell'acquisto non vedo l' ora di farci un giretto.
35% non sarebbe stato male... ah vabb? che tanto non cagano DDG..
Sai che i numeri non li sparo a caso!
Oggi le riviste contano poco e nulla sicch? con un bel viaggio vacanza se la cavano...una volta quando l?accesso alle informazioni era limitato alla sola carta stampata le case costruttrici apparecchiavano il culetto per bene!
E non mi riferisco solo alle case italiane ma a tutte
Bravo Cordara, direi anche se posso una cosa, una moto che esce con quelle gomme, sicuramente ? pi? facilitata a stupire che uscire con le Bridgestone S20 per dire.
Comunque bella recensione cordara, onesta e sicuramente meno WOW di altre che ho sentito e letto.
Stradivari, ma Piergentili va forte? Nelle prove non sembra e sembra un p? gi? di fisico anche a dire il vero no? A Roma se magna bbene.
Bravo Cordara, direi anche se posso una cosa, una moto che esce con quelle gomme, sicuramente ? pi? facilitata a stupire che uscire con le Bridgestone S20 per dire.
Comunque bella recensione cordara, onesta e sicuramente meno WOW di altre che ho sentito e letto.
Stradivari, ma Piergentili va forte? Nelle prove non sembra e sembra un p? gi? di fisico anche a dire il vero no? A Roma se magna bbene.
Si certo, il primo equipaggiamento e il /60 dietro, specialmente in pista aiuta molto a far sentire bene la moto.. specialmente con PIRELLI......
Per? un tester capisce come va la moto..... calcola che ? quasi tutta gente sui 40 e passa anni... che va pi? in moto che a piedi generalmente...
si caro davide, soddisfattissimo, anche se tutto cio me lo aspettavo da ducati ma dopo i video e le prime impressioni ne ho avuto la certezza di una grandissima moto molto felice dell'acquisto non vedo l' ora di farci un giretto.
Grande... hai gi? la data di arrivo o periodo.... indefinito?
Comment