Originally posted by skiter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
In garanzia dovrebbero cambiarti il pezzo scorticato.....
Lo scorso anno ad un mio amico ? successo al primo giro della stagione con il rinvio frizione che ? andato a sfregare nel carter di una CBR 1000 SP........sostituito prontamente il carter in garanzia e regolato a dovere il rinvio
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostIn garanzia dovrebbero cambiarti il pezzo scorticato.....
Lo scorso anno ad un mio amico ? successo al primo giro della stagione con il rinvio frizione che ? andato a sfregare nel carter di una CBR 1000 SP........sostituito prontamente il carter in garanzia e regolato a dovere il rinvio
Comment
-
Hotslider
Si si ma infatti non volevo sminuire Cordara, magari avessi met? del suo manico, ? andato forte anche perch? quando l'ha scritto non credo fosse gi? uscito con Akra e slick.
Comment
-
-
Originally posted by skiter View PostMi sa di s? ho anche tirato la frizione ? messo una marcia ma la distanza ? di tutta sicurezza
Anch?io ieri o guardato la distanza che c?? e l?unica cosa che pu? toccare e lo stivale perch? ? propio vicina..dovr? mettere un po? di pellicola trasparente [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSicuramente va molto bene, ma l'ultima che provano ? sempre la nuova regina, ormai ci abbiamo fatto il callo. Salvo poi, magari l'anno dopo, rimangiarsi tutto nelle comparative. Io a quello che scrivono cerco di dare il gusto peso, un'idea di massima delle caratteristiche, ma ai trionfalismi faccio la tara.
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View Postcavolo ? 1100cc! Come fa a non essere la pi? veloce? Non capisco lo stupore, anzi mi sarei stupito del contrario.
Poi ? ovvio che ? pi? veloce dato che ? Ducati ma se era un'altra casa che ancora manco ha pareggiato col BMW del 2009 chiss?.
Last edited by MiKiFF; 21-01-18, 18:52.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn effetti..a LOGICA... dovrebbe essere ALMENO il 10% pi? veloce e potente e coppia..
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh le ultime MV F4 non ? che abbiam mai brillato nonostante la cubatura superiore e l'essere V4 con motore controrotante di per s? ? una configurazione che toglie potenza alla ruota e come dimensionamento dovrebbe appesantire sensibilmente i componenti fondamentali che sono TUTTI in acciaio al contrario della concorrenza (valvole e bielle titanio) quindi risultato non scontato sulla carta.
Poi ? ovvio che ? pi? veloce dato che ? Ducati ma se era un'altra casa che ancora manco ha pareggiato col BMW del 2009 chiss?.
Comment
-
Bhe cmq GiGi i motori li sa fare...andra' forte sicuro.
A vedere il video se la paragono alla mia r1 sembra un'po' meno cattiva in seconda e terza marcia,mentre quarta e quinta fa paura si vede che va su con spinta.
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostNo, ma veramente. Forse qualcuno che l'ha presa era scaramantico ma io non ci vedo niente di eclatante. Partendo dal presupposto, oramai assodato, che Ducati sappia costruire motori molto veloci, non vedo come sia possibile che un 1100cc possa "prenderle" da un 1000cc. Sarebbe stato un epic fale storico.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Specialmente con Aprilia che ha un V4 'simile' fuori da 9 anni... e 998 cc...
Comment
-
Riccardo Piergentili: Dopo avere provato la Panigale V4 viene da chiedersi perch? Ducati abbia impiegato tanti anni a mandare in pensione il bicilindrico sulle Superbike e a cambiare l’impostazione del veicolo. La Panigale V4 non ? solo pi? veloce delle sorella bicilindrica ma soprattutto ? pi? facile! E questo ? solo l’inizio di questa avvincente storia... Marted? 23 gennaio, su Motosprint, ci sar? tutto ma proprio tutto quello che c’? da sapere sulla Panigale V4 e sull’avventura professionale delle persone che l’hanno pensata e realizzata. Uno speciale di ben 16 pagine. Un format che verr? replicato per le moto pi? importanti del 2018.
Comment
X
Comment