Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1381
    Originally posted by skiter View Post
    Ciao. Ieri sono andato dal concessionario e ho verificato le distanze. In ogni posizione possibile della leva ci passa sempre comodamente un dito con la carena
    Calimero passa in conce a fargli dare un occhio allora.... che non sia latua.. che magari han messo un distanziale sotto per sbaglio o le pedane regolate male (La vedo un p? fantascientifica come cosa...ma sai mai).

    Comment


    • Font Size
      #1382
      In garanzia dovrebbero cambiarti il pezzo scorticato.....

      Lo scorso anno ad un mio amico ? successo al primo giro della stagione con il rinvio frizione che ? andato a sfregare nel carter di una CBR 1000 SP........sostituito prontamente il carter in garanzia e regolato a dovere il rinvio

      Comment


      • Font Size
        #1383
        Originally posted by Hotslider View Post
        In garanzia dovrebbero cambiarti il pezzo scorticato.....

        Lo scorso anno ad un mio amico ? successo al primo giro della stagione con il rinvio frizione che ? andato a sfregare nel carter di una CBR 1000 SP........sostituito prontamente il carter in garanzia e regolato a dovere il rinvio
        Ma oltre a CAMBIARE.... risolvere il problema affinch? non si verifichi pi?

        Comment


        • Font Size
          #1384
          Hotslider

          Si si ma infatti non volevo sminuire Cordara, magari avessi met? del suo manico, ? andato forte anche perch? quando l'ha scritto non credo fosse gi? uscito con Akra e slick.

          Comment


          • Font Size
            #1385
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah ma c'era anche Igor Berzi di SBK Italia a Valencia...?
            Yes

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1386
              Originally posted by Calimero cattivo View Post
              Boh allora sar? solo la mia...ma a salire di marcia va a toccare la carena.
              Mi sa di s? ho anche tirato la frizione ? messo una marcia ma la distanza ? di tutta sicurezza

              Comment


              • Font Size
                #1387
                Originally posted by skiter View Post
                Mi sa di s? ho anche tirato la frizione ? messo una marcia ma la distanza ? di tutta sicurezza


                Anch?io ieri o guardato la distanza che c?? e l?unica cosa che pu? toccare e lo stivale perch? ? propio vicina..dovr? mettere un po? di pellicola trasparente [emoji6]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1388
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Sicuramente va molto bene, ma l'ultima che provano ? sempre la nuova regina, ormai ci abbiamo fatto il callo. Salvo poi, magari l'anno dopo, rimangiarsi tutto nelle comparative. Io a quello che scrivono cerco di dare il gusto peso, un'idea di massima delle caratteristiche, ma ai trionfalismi faccio la tara.
                  cavolo ? 1100cc! Come fa a non essere la pi? veloce? Non capisco lo stupore, anzi mi sarei stupito del contrario.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1389
                    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                    cavolo ? 1100cc! Come fa a non essere la pi? veloce? Non capisco lo stupore, anzi mi sarei stupito del contrario.
                    In effetti..a LOGICA... dovrebbe essere ALMENO il 10% pi? veloce e potente e coppia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1390
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      cavolo ? 1100cc! Come fa a non essere la pi? veloce? Non capisco lo stupore, anzi mi sarei stupito del contrario.
                      Beh le ultime MV F4 non ? che abbiam mai brillato nonostante la cubatura superiore e l'essere V4 con motore controrotante di per s? ? una configurazione che toglie potenza alla ruota e come dimensionamento dovrebbe appesantire sensibilmente i componenti fondamentali che sono TUTTI in acciaio al contrario della concorrenza (valvole e bielle titanio) quindi risultato non scontato sulla carta.

                      Poi ? ovvio che ? pi? veloce dato che ? Ducati ma se era un'altra casa che ancora manco ha pareggiato col BMW del 2009 chiss?.

                      Last edited by MiKiFF; 21-01-18, 18:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1391
                        Originally posted by mito22 View Post
                        In effetti..a LOGICA... dovrebbe essere ALMENO il 10% pi? veloce e potente e coppia..
                        No, ma veramente. Forse qualcuno che l'ha presa era scaramantico ma io non ci vedo niente di eclatante. Partendo dal presupposto, oramai assodato, che Ducati sappia costruire motori molto veloci, non vedo come sia possibile che un 1100cc possa "prenderle" da un 1000cc. Sarebbe stato un epic fale storico.

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1392
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Beh le ultime MV F4 non ? che abbiam mai brillato nonostante la cubatura superiore e l'essere V4 con motore controrotante di per s? ? una configurazione che toglie potenza alla ruota e come dimensionamento dovrebbe appesantire sensibilmente i componenti fondamentali che sono TUTTI in acciaio al contrario della concorrenza (valvole e bielle titanio) quindi risultato non scontato sulla carta.

                          Poi ? ovvio che ? pi? veloce dato che ? Ducati ma se era un'altra casa che ancora manco ha pareggiato col BMW del 2009 chiss?.

                          Le ultime MV sono moto MOLTO VECCHIE come concezione con ovviamente dietro una casa che non ha AUDI come budget..... oltre a struttura e 1000 cose... dai conte

                          Comment


                          • Font Size
                            #1393
                            Bhe cmq GiGi i motori li sa fare...andra' forte sicuro.
                            A vedere il video se la paragono alla mia r1 sembra un'po' meno cattiva in seconda e terza marcia,mentre quarta e quinta fa paura si vede che va su con spinta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1394
                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              No, ma veramente. Forse qualcuno che l'ha presa era scaramantico ma io non ci vedo niente di eclatante. Partendo dal presupposto, oramai assodato, che Ducati sappia costruire motori molto veloci, non vedo come sia possibile che un 1100cc possa "prenderle" da un 1000cc. Sarebbe stato un epic fale storico.

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                              Infatti.. specialmente 4 cilindri...

                              Specialmente con Aprilia che ha un V4 'simile' fuori da 9 anni... e 998 cc...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1395
                                Riccardo Piergentili: Dopo avere provato la Panigale V4 viene da chiedersi perch? Ducati abbia impiegato tanti anni a mandare in pensione il bicilindrico sulle Superbike e a cambiare l’impostazione del veicolo. La Panigale V4 non ? solo pi? veloce delle sorella bicilindrica ma soprattutto ? pi? facile! E questo ? solo l’inizio di questa avvincente storia... Marted? 23 gennaio, su Motosprint, ci sar? tutto ma proprio tutto quello che c’? da sapere sulla Panigale V4 e sull’avventura professionale delle persone che l’hanno pensata e realizzata. Uno speciale di ben 16 pagine. Un format che verr? replicato per le moto pi? importanti del 2018.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X