Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Best lap di Cordara 1.40.8 , se non ricordo male le Motogp girano poco sotto il 30
No le Motogp girano a cavallo del 32 in configurazione gara.......quindi ? andato decisamente forte come prima presa di contatto.....si sa che gomme hanno utilizzato ?
Comunque Fontana di solito non ? proprio fermo... a Frakkia sta sotto il 18
Sar? l'emozione dell'epico mezzo "un aereo, un aereo" giudizi tecnici sublimi chiss? i prossimi....certo che sta moto gran regime ma pare blindata di elettronica spia sempre accesa e penne anche minime manco a badilate di gas [emoji848]
In gara 31 alto 32, Cordara non credo sia andato n? a ritmo pole n? a ritmo gara dunque 10 secondi di distacco non son male, son come un 58/59 al mugello.
Comunque Fontana di solito non ? proprio fermo... a Frakkia sta sotto il 18
s?, con l'ideal fatto ed elaborato con un integrale di fisica quantistica...io ho visto un 2.14 al Mugello fatto girando con una R1M con Diablo SBK Slick della scuola di Gramigni! Ma magari ? migliorato da giugno 2017 in poi...
Quanto ci far? vedere un giro completo e non a "collage" allora ne riparliamo...ma a furia di girare (peraltro con gente di un certo livello) prima o poi girer? pi? forte, ci sta.
s?, con l'ideal fatto elaborato con un integrale di fisica quantistica...io ho visto un 2.14 al Mugello fatto girando con una R1M con Diablo SBK Slick della scuola di Gramigni! Ma magari ? migliorato...
Nel 2002, primo turno in pista della mia vita, ho fatto 17 col cbr 600 F Sport...
Ho ascoltato attentamente la sua recensione e poi mi son chiesto: chiss? se poi a fine giornata ? riuscito a limare quella spanna di distanza che separava il suo ginocchio dal toccare l'asfalto
Ciao. Ieri sono andato dal concessionario e ho verificato le distanze. In ogni posizione possibile della leva ci passa sempre comodamente un dito con la carena
Infatti ho precisato in condizione gara....... Dai seppur difficile il parallelismo mi sembra pi? corretto paragonarlo con il passo gara anche alla luce del fatto che non avranno utilizzato gomme da qualifica......
Ciao. Ieri sono andato dal concessionario e ho verificato le distanze. In ogni posizione possibile della leva ci passa sempre comodamente un dito con la carena
Boh allora sar? solo la mia...ma a salire di marcia va a toccare la carena.
Comment