Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=mito22;10651314]Si ok.... cmq. gente come Paolillo o Meloni anche a sensazione (poi non so se dicano tutto quello che pensano.. sarebbe bello) capiscono se va o no una cosa... ecc. ecc.

Cmq. luned? fanno la comparativa di motociclismo a Valencia no?[/QUOTE]

Intendi la prova della Panigale V4 oppure la comparativa delle supersportive 2018 ?

Comment

• Font Size
      Ho girato insieme a Cordara, che peraltro conosco personalmente. Ha come best 59.6 al Mugello, per cui ? uno che va, senza essere un professionista.
      Il suo video, per chi lo conosce e gira un poco in pista, non ? semplicemente probante per il motore ma ben di pi?.
      Quell?allungo non lo ha neppure una S1000rr ben messa da pista...e come medi questo V4 non sfigura neppure con una R1 yeccata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post

Intendi la prova della Panigale V4 oppure la comparativa delle supersportive 2018 ?
        La prova della V4 la sta gi? facendo Fabio Meloni oggi..

Intendo COMPARATIVA.... tutte le supersportive 1000 e la 1100 di Ducati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Ho girato insieme a Cordara, che peraltro conosco personalmente. Ha come best 59.6 al Mugello, per cui ? uno che va, senza essere un professionista.
          Il suo video, per chi lo conosce e gira un poco in pista, non ? semplicemente probante per il motore ma ben di pi?.
          Quell?allungo non lo ha neppure una S1000rr ben messa da pista...e come medi questo V4 non sfigura neppure con una R1 yeccata.
          Quindi..... in pista ti tocca portarla per forza..

Comment

• Font Size
            La comparativa di solito esce a maggio, mi sa che ? presto. Arriver? prima MCN come sempre

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              No ha detto di no che usa la R1 in pista e io gli credo...

:gaen:

Comment

• Font Size
                bisognerebbe sapere se ha guidato una originale o una con kit akra.... spero non ci siano differenze abissali...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  La comparativa di solito esce a maggio, mi sa che ? presto. Arriver? prima MCN come sempre
                  Io ho sentito che settimana prossima MOTOCICLISMO (ITA) ha preso Valencia per la comparativa...

Poi gioved? Barbara di Suzuki mi ha detto che la loro 1000 ? a Valencia per la comparativa di motociclismo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

Ha detto anche che non prende l'akra..... anche io ci credo...

Comment

• Font Size
                      Io ho sentito che settimana prossima MOTOCICLISMO (ITA) ha preso Valencia per la comparativa...

Poi gioved? Barbara di Suzuki mi ha detto che la loro 1000 ? a Valencia per la comparativa di motociclismo...

Comunque ci sta che la facciano ma la pubblichino solo tra un p?, prima almeno un numero dedicato alla V4.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

Ha detto anche che non prende l'akra..... anche io ci credo...
                        Il fatto che non la user? in pista (per quella c'? la R1M) non significa che qualche volta ci possa andare.
                        Pur riservandomi sempre la facolt? di cambiare idea (solo gli idioti non la cambiano mai), l?Akra non lo prender? quasi certamente perch? non mi piace a livello estetico.
                        Last edited by stradivari; 21-01-18, 14:38.

Comment

• Font Size
                          Sbaglio o sia nel video di Meloni che in quello di Paolillo c'? uno inchiodato con tuta bianca e nera Dainese?

Comment

• Font Size
                            Il fatto che non la user? in pista (per quella c'? la R1M) non significa che qualche volta ci possa andare.
                            Pur riservandomi sempre la facolt? di cambiare idea (solo gli idioti non la cambiano mai), l?Akra non lo prender? quasi certamente perch? non mi piace a livello estetico.
                            Lo sappiamo... ti scherziamo un p? tutti con un pizzico di sana invidia...:1:

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]Kl6Wc5K73UQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Nel senso che ? Fontana? quello che sverniciano?

Ma non aveva tuta vircos nera e rossa?

Comment

X
                                Working...
                                X