Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Max Damage View PostLa verit? ? che vogliono vendere tutte le s per fare budget e le base se ne parla per aprile, nessun richiamo o rogna solo strategia....come quella di vendere la speciale a marzo SOLO con cerchi in magnesio alla modica cifra di 44k euro mentre per la speciale "povera" da 40 solo a settembre....ma sar? un caso [emoji848]
Poi il ragionamento di Tmax man e ducati mi pare in sintonia, "chi ha soldi per spendere 40, pu? spenderne pure 44.."
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mica scemi a buttare fuori prima la S e poi la base. Per settimane ci saranno solo video della S e si parler? solo della S, se ti comprerai la base sarai automaticamente etichettato come barbone :gaen: 5000 euro che ballano sono tantissimi.
Comment
-
A dire il vero cmq.. ho appena sentito Ivan Miganiello di Ducati Ancona e mi ha detto che la base a lui arriva fine febbraio inizio marzo... le V4S a lui erano arrivate dopo Natale... 2017....
Comment
-
Originally posted by Madda View PostMica scemi a buttare fuori prima la S e poi la base. Per settimane ci saranno solo video della S e si parler? solo della S, se ti comprerai la base sarai automaticamente etichettato come barbone :gaen: 5000 euro che ballano sono tantissimi.
Ripeto.. per l'uso che ne dovrei fare io... se dovessi prendere il biroccio V4 non avrei nessun dubbio...
Con quei soldi che ballano metto io cartucce e mono cazzuti e cerchi oz... :1: e mi avanza anche qualcosa mi sa..
Se di elettronica e motore sono uguali...
Alla fine hanno fatto un pacchetto per (adesso faccio incazzare tutti) ricchi pigri.... cio? tutto compreso..
Il fatto ? che SOLITAMENTE pi? acquisti il pacchetto grosso e pi? dovrebbe fare gola e convernire....
(che so.. i cerchi vengono2k... la moto 22... se prendi moto e cerchi te la diamo a 21.5.... )
Invece hanno applicato la cosa da auto.. da audi..... tu vuoi quell'accessorio.. lo puoi avere solo da noi.. e ce lo paghi caro.
PS: ovviamente sappiamo tutti che ducati guadagna molto di pi? proporzionatamente su un prodotto finito di terzi, che sui propri.... anche perch? il materiale di primo equipaggiamento.... ha dei costi per la casa che ? meglio che non si sappiano in giro!
Comment
-
Originally posted by Madda View PostMica scemi a buttare fuori prima la S e poi la base. Per settimane ci saranno solo video della S e si parler? solo della S, se ti comprerai la base sarai automaticamente etichettato come barbone :gaen: 5000 euro che ballano sono tantissimi.
Quanto costa il V4 in Francia? Germania? Stati Uniti?
Comment
-
kuore.. per? io intendo un'altra cosa...
Allora... se io dovessi prenderla e girassi al 90-95% in strada... magari un pensiero alla S con le sospensioni elettroniche.. ce lo farei...
MA.... nel mio caso... la metterei da pista subito.... quindi non ? che resterebbe coi cerchi originali e le sospensioni originali.. la differenza del costo andrebbe investita in altro modo sulla stessa componenstistica.. ma aftermarket (e con meno casini di allarmi e problemi scollegando roba elettronica)
Comment
-
Buond? ragazzi, ho trovato il primo problemino. La leva del cambio ? talmente vicina alla carena che ha gi? consumato la vernice!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
X
Comment