Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Inesperto ? vecchio del forum [emoji106]si ? appena registrato ma ? un po? che scrive su DDG [emoji23][emoji23] ? un ducataro tradito dal 4 cilindri [emoji95]che non riesce a digerire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Di zona Bologna?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Damage View Post
      La verit? ? che vogliono vendere tutte le s per fare budget e le base se ne parla per aprile, nessun richiamo o rogna solo strategia....come quella di vendere la speciale a marzo SOLO con cerchi in magnesio alla modica cifra di 44k euro mentre per la speciale "povera" da 40 solo a settembre....ma sar? un caso [emoji848]
      Poi il ragionamento di Tmax man e ducati mi pare in sintonia, "chi ha soldi per spendere 40, pu? spenderne pure 44.."

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
      Mica scemi..... loro devono guadagnare.. mica lavorano per passione e gloria..

Comment

• Font Size
        Mica scemi a buttare fuori prima la S e poi la base. Per settimane ci saranno solo video della S e si parler? solo della S, se ti comprerai la base sarai automaticamente etichettato come barbone :gaen: 5000 euro che ballano sono tantissimi.

Comment

• Font Size
          A dire il vero cmq.. ho appena sentito Ivan Miganiello di Ducati Ancona e mi ha detto che la base a lui arriva fine febbraio inizio marzo... le V4S a lui erano arrivate dopo Natale... 2017....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Madda View Post
            Mica scemi a buttare fuori prima la S e poi la base. Per settimane ci saranno solo video della S e si parler? solo della S, se ti comprerai la base sarai automaticamente etichettato come barbone :gaen: 5000 euro che ballano sono tantissimi.
            Mah....etichettato da chi? che te frega...

Ripeto.. per l'uso che ne dovrei fare io... se dovessi prendere il biroccio V4 non avrei nessun dubbio...

Con quei soldi che ballano metto io cartucce e mono cazzuti e cerchi oz... :1: e mi avanza anche qualcosa mi sa..

Se di elettronica e motore sono uguali...

Alla fine hanno fatto un pacchetto per (adesso faccio incazzare tutti) ricchi pigri.... cio? tutto compreso..

Il fatto ? che SOLITAMENTE pi? acquisti il pacchetto grosso e pi? dovrebbe fare gola e convernire....

(che so.. i cerchi vengono2k... la moto 22... se prendi moto e cerchi te la diamo a 21.5.... )

Invece hanno applicato la cosa da auto.. da audi..... tu vuoi quell'accessorio.. lo puoi avere solo da noi.. e ce lo paghi caro.

PS: ovviamente sappiamo tutti che ducati guadagna molto di pi? proporzionatamente su un prodotto finito di terzi, che sui propri.... anche perch? il materiale di primo equipaggiamento.... ha dei costi per la casa che ? meglio che non si sappiano in giro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Madda View Post
              Come quando usc? la prima Hyper, noi possessori di base sembrava avessimo comprato un cesso... la storia si ripete.
              Quanto costa il V4 in Francia? Germania? Stati Uniti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuorenero View Post
                Come quando usc? la prima Hyper, noi possessori di base sembrava avessimo comprato un cesso... la storia si ripete.
                Quanto costa il V4 in Francia? Germania? Stati Uniti?
                Quanto costa? E che differenza tra V4 e V4S?

Comment

• Font Size
                  kuore.. per? io intendo un'altra cosa...

Allora... se io dovessi prenderla e girassi al 90-95% in strada... magari un pensiero alla S con le sospensioni elettroniche.. ce lo farei...

MA.... nel mio caso... la metterei da pista subito.... quindi non ? che resterebbe coi cerchi originali e le sospensioni originali.. la differenza del costo andrebbe investita in altro modo sulla stessa componenstistica.. ma aftermarket (e con meno casini di allarmi e problemi scollegando roba elettronica)

Comment

• Font Size
                    Buond? ragazzi, ho trovato il primo problemino. La leva del cambio ? talmente vicina alla carena che ha gi? consumato la vernice!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post
                      Buond? ragazzi, ho trovato il primo problemino. La leva del cambio ? talmente vicina alla carena che ha gi? consumato la vernice!

Ma dai non pu? essere.. provato a tirare di pi? la vite?

Comment

• Font Size
                        Dove?....non vedo nessun consumo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Le viti sono strette...? proprio la leva vicinissima alla carena.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post

? in garanzia, vai e sistemano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Non iniziamo con le polemiche.
                              Tutti hanno i loro problemi.
                              Questa ovviamente pecca di giovent?.
                              Risolveranno in garanzia e nelle prossime mandate.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rikroket View Post
                                Dove?....non vedo nessun consumo....
                                La parte bianca sotto al bullone che fissa la carena.
                                E sopra ? nera per lo stivale che striscia per togliere marce 😂

Comment

X
                                Working...
                                X