Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by stradivari View PostGli amici condividono pure...e a fine rodaggio la fanno provare
Ps: domani Ducati Lecco ? aperta (il luned? fa giorno di riposo) e torno alla carica...certo, non arrivasse entro mercoled?, con la immatricolazione, si andrebbe a sabato 27
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostAllora DEVE arrivare... Daghe.... :1:
Anzi, sicuramente te la allunga a Milano IvanoLast edited by stradivari; 15-01-18, 21:39.
Comment
-
Nella V2 il serbatoio carburante in che zona rimane? Non vorrei dire una cagata, ma sembrerebbe che sulla V4 continua fin sotto la sella. Infatti quella parte verniciata sotto la sella ? di metallo e sembra proprio un serbatoio
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostNella V2 il serbatoio carburante in che zona rimane? Non vorrei dire una cagata, ma sembrerebbe che sulla V4 continua fin sotto la sella. Infatti quella parte verniciata sotto la sella ? di metallo e sembra proprio un serbatoio
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostBe in terza non credo che sia bisogner? portarla su, certo che il V2 col stesso gas.....
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ragazzi.. ma state parlando davvero di uno su strada a gennaio... di marce e aperture farfalle?
Ah... vi aspettavate che avvostrocugino dicesse 'di quarta sale di gas?'
'sta storia la sento dal K5... le ho avute tutte e nulla saliva..
Comment
X
Comment