Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    Cmq. Blade non dice cazzate..... pensate alla menata del rodaggio e pensate a che serviva il rodaggio con motori accesi, scaldati 7 secondi e poi UAU UAU.... VAI!!!!

    Comment


    • Font Size
      #692
      In effetti c'? uno stridente contrasto tra le raccomandazioni chirurgiche per i rodaggi, e le scannate in mondovisione ad opera degli stessi concessionari. Lo vorrei proprio vedere, poi, un cncessionario di quelli, a contestare una garanzia.

      Comment


      • Font Size
        #693
        Originally posted by Inesperto View Post
        Il bicilindrico parliamoci chiaro non lo ha mai sopportato nessun appassionato ducati.
        La prova?
        Appena uscito un 4 cilindri ducati hanno tutti cestinato il bicilindrico, a parte quelli poveri di conto corrente.
        Il bicilindrico era un pretesto per non passare alle odiate rivali giapponesi.
        Ora il 4 cilindri ? amatissimo anche da chi osannava i bicilindrici.
        Questo meriterebbe una discussione tutta sua

        Comment


        • Font Size
          #694
          Originally posted by kuorenero View Post
          Questo meriterebbe una discussione tutta sua
          Tanto per gradire.. ha gi? buttato l? questo... http://www.daidegasforum.com/showthread.php?t=643198

          Comment


          • Font Size
            #695
            Originally posted by kuorenero View Post
            Questo meriterebbe una discussione tutta sua
            Pi? che unamdiscussione meriterebbe un manicomio per ducatisti bicilindrico-pentiti.

            Comment


            • Font Size
              #696
              Anche a Ducati Roma ? arrivata, vedendo la S, dopo aver visto la Speciale, mi sono un pochino ridimensionato con l'entusiasmo, sono indeciso se riprendermi un buon vecchio 1299 con Akra o passare al V4, rimane l'incognita di sapere come v? su strada, ossia, se per divertirsi bisogner? stare nella zona alta del contagiri, allora forse valuter? la V2, che in termini di sensazioni e divertimento su strada , per me ? stata la n?1 ! Sentiremo le prime impressioni di chi l'ha presa !

              Comment


              • Font Size
                #697
                Originally posted by Calimero cattivo View Post
                Per il momento l'ho lasciato cos? com'era, poi vediamo. Ho notato che ? gi? piuttosto aperta di precarico, poi per valutare per bene bisognerebbe andare in pista.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Vedi che al mono dovresti avere una molla da 85, la giusta per il tuo peso. Il setting sport, per strada dovrebbe essere quello pi? indicato. Se proprio non volessi rinunciare alla potenza della mappa race, puoi sempre andare a modificare le sospensioni, senza allontanarti troppo da quelle pre impostate, al massimo 2/3 tacche.

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  Per esperienza mia con la 1299 , consiglio a Calimero di provare bene la moto sia strada o uscite in pista , e dopo aver magari regolato bene le sospensioni ,valutare il da farsi . Io dopo un anno che uso la 1299 e 6000 km , ho deciso di sostituire la molla posteriore con un k idoneo per il mio peso . Far? il lavoro prima che inizi la stagione , tanto qui da m? tocca aspettare un bel po' .

                  Comment


                  • Font Size
                    #699
                    Originally posted by Ice74 View Post
                    Per esperienza mia con la 1299 , consiglio a Calimero di provare bene la moto sia strada o uscite in pista , e dopo aver magari regolato bene le sospensioni ,valutare il da farsi . Io dopo un anno che uso la 1299 e 6000 km , ho deciso di sostituire la molla posteriore con un k idoneo per il mio peso . Far? il lavoro prima che inizi la stagione , tanto qui da m? tocca aspettare un bel po' .
                    La 1299 non ha senso.
                    Hai a disposizione le massime prestazioni con il v4, migliore in tutto e prendi una 1299?
                    Per cosa? Per avere una ducati ma cercare di risparmiare?
                    Come quelli che comprano una porsche cayenne del 2000 per dire di avere una porsche?
                    Vai di v4, caga i soldi che devi cagare e goditi una vera moto senza compromessi.
                    Come dice mito:"ducatisti senza soldi non ce ne sono", non essere il primo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      Originally posted by Ice74 View Post
                      Per esperienza mia con la 1299 , consiglio a Calimero di provare bene la moto sia strada o uscite in pista , e dopo aver magari regolato bene le sospensioni ,valutare il da farsi . Io dopo un anno che uso la 1299 e 6000 km , ho deciso di sostituire la molla posteriore con un k idoneo per il mio peso . Far? il lavoro prima che inizi la stagione , tanto qui da m? tocca aspettare un bel po' .


                      Esatto, hai pienamente ragione [emoji1360]
                      Infatti fino alla prima uscita in pista non toccher? nulla del setting. Anche perch? usandola per strada non si hanno le stesse reazioni che si hanno in pista.
                      Qualchuno di voi ha per caso acquistato le carene che ha in catalogo Ducati? Se si come sono? Ho una mezza idea di prenderle come alternativa a quelle in vtr, ed essendo Ducati immagino si montino senza il bench? minimo adattamento. Inoltre se ho ben capito si possono usare sia su strada, dato che hanno l'alloggiamento per i fari, che in pista grazie ai fari farlocchi da montare nel kit.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #701
                        Originally posted by Ice74 View Post
                        Per esperienza mia con la 1299 , consiglio a Calimero di provare bene la moto sia strada o uscite in pista , e dopo aver magari regolato bene le sospensioni ,valutare il da farsi . Io dopo un anno che uso la 1299 e 6000 km , ho deciso di sostituire la molla posteriore con un k idoneo per il mio peso . Far? il lavoro prima che inizi la stagione , tanto qui da m? tocca aspettare un bel po' .
                        Vabb?....sempre meglio adattare la moto al pilota che viceversa.. specie se consta in cambiare una molla da 100 euro una tantum

                        Comment


                        • Font Size
                          #702
                          Originally posted by Calimero cattivo View Post
                          Esatto, hai pienamente ragione [emoji1360]
                          Infatti fino alla prima uscita in pista non toccher? nulla del setting. Anche perch? usandola per strada non si hanno le stesse reazioni che si hanno in pista.
                          Qualchuno di voi ha per caso acquistato le carene che ha in catalogo Ducati? Se si come sono? Ho una mezza idea di prenderle come alternativa a quelle in vtr, ed essendo Ducati immagino si montino senza il bench? minimo adattamento. Inoltre se ho ben capito si possono usare sia su strada, dato che hanno l'alloggiamento per i fari, che in pista grazie ai fari farlocchi da montare nel kit.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Pronto per 400 km oggi? :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #703
                            Originally posted by Inesperto View Post
                            La 1299 non ha senso.
                            Hai a disposizione le massime prestazioni con il v4, migliore in tutto e prendi una 1299?
                            Per cosa? Per avere una ducati ma cercare di risparmiare?
                            Come quelli che comprano una porsche cayenne del 2000 per dire di avere una porsche?
                            Vai di v4, caga i soldi che devi cagare e goditi una vera moto senza compromessi.
                            Come dice mito:"ducatisti senza soldi non ce ne sono", non essere il primo.
                            Ma casso..... ah,ah... :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #704
                              Originally posted by alex_1098 View Post
                              Anche a Ducati Roma ? arrivata, vedendo la S, dopo aver visto la Speciale, mi sono un pochino ridimensionato con l'entusiasmo, sono indeciso se riprendermi un buon vecchio 1299 con Akra o passare al V4, rimane l'incognita di sapere come v? su strada, ossia, se per divertirsi bisogner? stare nella zona alta del contagiri, allora forse valuter? la V2, che in termini di sensazioni e divertimento su strada , per me ? stata la n?1 ! Sentiremo le prime impressioni di chi l'ha presa !
                              Aspetta 1 settimana che la gente inizi a finire il rodaggio e lo saprai.. anche se ovviamente.... in tanti di quelli che spendono 28-29 mila euro c'? sia l'entusiasmo del giocattolo nuovo che (se andasse anche peggio, ma sarebbe da ridere) ammettere che era meglio la vecchia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #705
                                Visto che si parla di molla e setting ma la molla originale della S per quanti kg ? adeguata ?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X