Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A proposito, devo capire se la temperatura viene visualizzata solo a tacchette o se c'? il modo di mettere il numero di gradi. In autostrada rimaneva con una tacchetta, e su strada di montagna 2. Come benza metto la Eni 100 ottani, non so dirti con precisione quanto fa con un pieno perch? ho fatto diversi rabbocchi.
Cazz.. uno che pesa 53 kg pu? andare in giro col pieno a RASO sempre!
Da quanto dici Calimero anche oggi che hai fatto un p? di strada non c'? nessun problema di temperature di esercizio... sempre tenendo conto della stagione ovvio.
Vabb? .....appurato che nn sono capace di inserire foto da iPad ....scrivo e basta ..oggi sono andato in Ducati filiale sesto s.giovanni prov Milano ...a prendere una felpa tanto x cominciare ad entrare in famiglia 😂😂😂...hanno la v4s in esposizione ma gi? venduta ..mi ha detto se le interessa ordinando oggi consegna X marzo/aprile
Io invece l?ho ordinata per ultimo mi hanno prima detto ad Aprile poi Marzo .. mentre adesso ne ? saltata fuori una dal cilindro magico per settimana prox [emoji102] ma stiamo a vedere [emoji106] vuoi vedere che me la consegnano prima di stradivari [emoji23][emoji23][emoji23]scherzo ovviamente [emoji6]
Per forza saltano fuori'... dovranno pure piazzare quelle che scannavano nei video no ?
[emoji23][emoji23]ma la mia non ? una speciale e non arriva da Salerno [emoji85][emoji23][emoji23][emoji23]per? mi hanno anticipato di quasi due mesi [emoji6]poi se il tempo non sar? dalla mia parte la metto in salotto e la guardo [emoji106][emoji108]
Vabb? .....appurato che nn sono capace di inserire foto da iPad ....scrivo e basta ..oggi sono andato in Ducati filiale sesto s.giovanni prov Milano ...a prendere una felpa tanto x cominciare ad entrare in famiglia ������...hanno la v4s in esposizione ma gi? venduta ..mi ha detto se le interessa ordinando oggi consegna X marzo/aprile
Cmq. Blade non dice cazzate..... pensate alla menata del rodaggio e pensate a che serviva il rodaggio con motori accesi, scaldati 7 secondi e poi UAU UAU.... VAI!!!!
Comment