Freni modulabili ? .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Calimero i miei pi? sentiti auguri..... ti leggo con sana invidiaA me interessava sapere se l'on/off sia paragonabile a quello della rsv4, mi pare che avevi gi? detto che da questo punto di vista la moto non da problemi.....
La frenata? Come ti sembra? Il blutooth ha funzioni particolari? Mi riferisco a qualche app specifica.... Hai provato solo la mappa sport? grazie
Comment
-
Originally posted by new77 View PostCalimero i miei pi? sentiti auguri..... ti leggo con sana invidiaA me interessava sapere se l'on/off sia paragonabile a quello della rsv4, mi pare che avevi gi? detto che da questo punto di vista la moto non da problemi.....
La frenata? Come ti sembra? Il blutooth ha funzioni particolari? Mi riferisco a qualche app specifica.... Hai provato solo la mappa sport? grazie
La moto non ha praticamente effetto on/off, e come erogazione ? molto pi? pulita e fluida rispetto alla Rsv4.
Riguardo la frenata ? molto ben modulabile, della potenza frenante non ti posso dir nulla perch? non ho potuto raggiungere velocit? abbastanza importanti da poterlo mettere alla prova [emoji23]
Del Bluetooth non so nulla, sinceramente non mi sono neppure interessato ad impostarlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by new77 View Postgrazie....considerando il tuo peso hai modificato il setting delle sospensioni?
Per il momento l'ho lasciato cos? com'era, poi vediamo. Ho notato che ? gi? piuttosto aperta di precarico, poi per valutare per bene bisognerebbe andare in pista.
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostDai che forse mi hanno anticipato i tempi settimana prossima dovrei ritirare la mia [emoji106][emoji6] mi prudono le mani [emoji23]
Originally posted by Calimero cattivo View PostSi s?...l'ho presa come un fallimento personale il fatto che non ho chiuso le gomme [emoji23]
Originally posted by Calimero cattivo View Post53 kg vestito.
E il resto del corpo dove azzo lo lasci?
Azz... 'sta moto decolla...... con 53 kg sopra!
Comment
X
Comment