Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostOk dopo guardo...ma non lo so usare molto dato che l'ho portata a casa e poi son scappato a lavoro...
La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra
Comunque ? molto semplice, col commutatore di sinistra, selezioni la voce> men? setting> race> info mode> track✔️ Poi per uscire <back <back...
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostOk dopo guardo...ma non lo so usare molto dato che l'ho portata a casa e poi son scappato a lavoro...
La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra
Curiosit? ...a quanti giri devi stare .....e se visto le illazioni che ci sono state nei post precedenti anche se magari ? presto per capirlo visto il periodo scalda ?
Comment
-
Comment
-
Grazie, rodaggio non bisogna passare i 5500-6000...un calvario!!
Nel breve tragitto non ho notato un riscaldamento fastidioso, ma l'ho usata davvero poco, come potrete capire dai km sul display.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostNon so se sono stato chiaro ma, facendo la procedura che ti ho spiegato, il display si dovrebbe vedere come in questo video che, ? diverso dalla foto che hai postato
https://youtu.be/RcPAhXlwg60
Comment
-
"La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra "
"Anche io ho notato che il culo sulla sella non scivola. Praticamente per fare il movimento di quando scendi in piega, devi alzare il culo dalla sella perch? non ti permette di scivolare"
Anche a me non va il quota .. o meglio mi funziona solo se quoto Mito .. ... infatti poco fa sui cerchi in magnesio ha funzionato ...
Riguardo alla sella ... ? dalla 1299 che ? stato cambiato il materiale in "simil alcantara" come la versione Ducati performance per la 1199 . E con i Jeans da proprio quell'effetto di aggrapparsi ... mentre con la tuta in pista ? ottima! ... l'originale sulla 1199 molto scivolosa sia con jeans che tuta
Last edited by ivan23it; 11-01-18, 18:35.
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post"La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra "
"Anche io ho notato che il culo sulla sella non scivola. Praticamente per fare il movimento di quando scendi in piega, devi alzare il culo dalla sella perch? non ti permette di scivolare"
Anche a me non va il quota .. o meglio mi funziona solo se quoto Mito .. ... infatti poco fa sui cerchi in magnesio ha funzionato ...
Riguardo alla sella ... ? dalla 1299 che ? stato cambiato il materiale in "simil alcantara" come la versione Ducati performance per la 1199 . E con i Jeans da proprio quell'effetto di aggrapparsi ... mentre con la tuta in pista ? ottima! ... l'originale sulla 1199 molto scivolosa sia con jeans che tuta
Comment
X
Comment