Originally posted by ivan23it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostRitirata questa mattina...prime sensazioni del tragitto fino a casa, da prendere con le molle, con strada ancora mezza bagnata...mi ha sorpreso l'agilit?! Non credo di aver mai guidato una moto cos? agile, d? la sensazione di esser leggerissima. In passato ho avuto varie 600 ed una Rsv4 factory APRC...ma nessuna mi ha dato questa sensazione.
Comunque domani se riesco faccio un giretto dopo pranzo, e soprattutto nel fine settimana avr? modo di provarla per bene. Motore con qualche vibrazione ai regimi bassissimi, ma una volta che si riprende il gas l'erogazione mi sembra bella dolce e fluida. Ho guidato solo nella modalit? sport.
Anche il /60 aiuta... a sentirla agile...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post? quello che dicevo io...le riviste,o noi comuni mortali,possiamo sempre noleggiarle....magari non le proverai in anteprima...per?...
Vuol dire che relativamente tanta gente prover? le moto prima dei giornalisti eletti invitati al lancio!
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostGli americani vanno pazzi per sto coperchio trasparente. Non so se lo metterei, .. mi sembrerebbe di sbirciarle sotto le mutandine. Alla fine ? giusto rispettare la sua intimit?.
io non lo metterei perch?, come per la 1299, non c'? niente di bello da vedere l?, n? da fermo n? in movimento.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostUna delle poche cose che non mi piacciono,alemno dalle foto,? l'effetto plasticoso...essendo monocromatica...risulta un po' troppo carica
Solitamente con le grafiche si possono anche alleggerire e cambiare i difetti....
Cmq. stica... ormai ve la prendete cos?...
Io saprei gi? come farla la 'mia' ah,ah.... ma ovviamente gusti un p? croati/ammerigani!
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostOk grazie per la recensione. Ora mi dovresti fare una cortesia, puoi vedere se riesci a impostare il display, in modalit? track?
La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostOk dopo guardo...ma non lo so usare molto dato che l'ho portata a casa e poi son scappato a lavoro...
La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra
Oppure sella RACING!Last edited by mito22; 11-01-18, 17:57.
Comment
X
Comment