Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by ivan23it View Post
    Urca ... ora anche a noleggio:



    220 euro al giormo ... con 1200 di deposito cauzionale
    ? quello che dicevo io...le riviste,o noi comuni mortali,possiamo sempre noleggiarle....magari non le proverai in anteprima...per?...

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by Calimero cattivo View Post
      Ritirata questa mattina...prime sensazioni del tragitto fino a casa, da prendere con le molle, con strada ancora mezza bagnata...mi ha sorpreso l'agilit?! Non credo di aver mai guidato una moto cos? agile, d? la sensazione di esser leggerissima. In passato ho avuto varie 600 ed una Rsv4 factory APRC...ma nessuna mi ha dato questa sensazione.

      Comunque domani se riesco faccio un giretto dopo pranzo, e soprattutto nel fine settimana avr? modo di provarla per bene. Motore con qualche vibrazione ai regimi bassissimi, ma una volta che si riprende il gas l'erogazione mi sembra bella dolce e fluida. Ho guidato solo nella modalit? sport.



      A parte tutto... riposizionamento motore, forcellone lungo, ecc. ecc. e seghe mentali...

      Anche il /60 aiuta... a sentirla agile...

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by luciocabrio View Post
        ? quello che dicevo io...le riviste,o noi comuni mortali,possiamo sempre noleggiarle....magari non le proverai in anteprima...per?...
        Oddio.... qua c'? genteche ci sta girando... e il lancio stampa ? tra 10 giorni....


        Vuol dire che relativamente tanta gente prover? le moto prima dei giornalisti eletti invitati al lancio!

        Comment


        • Font Size
          #424
          Una delle poche cose che non mi piacciono,alemno dalle foto,? l'effetto plasticoso...essendo monocromatica...risulta un po' troppo carica

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Gli americani vanno pazzi per sto coperchio trasparente. Non so se lo metterei, .. mi sembrerebbe di sbirciarle sotto le mutandine. Alla fine ? giusto rispettare la sua intimit?.
            !!!
            io non lo metterei perch?, come per la 1299, non c'? niente di bello da vedere l?, n? da fermo n? in movimento.

            Comment


            • Font Size
              #426
              Non funziona il tasto "quota"...
              ...per Calimero un bel "congratulamenti" :1::1::1:

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Una delle poche cose che non mi piacciono,alemno dalle foto,? l'effetto plasticoso...essendo monocromatica...risulta un po' troppo carica
                Diciamo che forse.....col monocolore.... deve essere davvero bellissima la carena sotto....

                Solitamente con le grafiche si possono anche alleggerire e cambiare i difetti....

                Cmq. stica... ormai ve la prendete cos?...

                Io saprei gi? come farla la 'mia' ah,ah.... ma ovviamente gusti un p? croati/ammerigani!

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Non funziona il tasto "quota"...
                  ...per Calimero un bel "congratulamenti" :1::1::1:
                  Si che funziona.. ecco qua..

                  Cmq. siamo sotto coi lavori... abbiamo riperto un p? perfar smettere il bip bip... sul mio whatsapp!

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by Diego Granata View Post
                    Ok grazie per la recensione. Ora mi dovresti fare una cortesia, puoi vedere se riesci a impostare il display, in modalit? track?
                    Ok dopo guardo...ma non lo so usare molto dato che l'ho portata a casa e poi son scappato a lavoro...

                    La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Non funziona il tasto "quota"...
                      ...per Calimero un bel "congratulamenti" :1::1::1:
                      Grazies

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by Calimero cattivo View Post
                        Ok dopo guardo...ma non lo so usare molto dato che l'ho portata a casa e poi son scappato a lavoro...

                        La sella ha molto grip, almeno coi jeans. Se non fa freddissimo sabato provo a mettere la tuta, ma credo si dovr? saltare per portare le chiappe da una parte all'altra
                        Borotalco.. :1:


                        Oppure sella RACING!
                        Last edited by mito22; 11-01-18, 17:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Certo che uno si porta a casa un bel giocattolo da 200 kg... rosso e 60 pali.. e fa due sole foto... MAMMINKIA!

                          E manco una foto del calimero sulla P4?

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            dove ? il mio messaggio di ieri ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              E finalmente... trovato documento UFFICIALE dei famigerati cerchi Marchesini per Ducati Panigale V4 Speciale

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Oddio.... qua c'? genteche ci sta girando... e il lancio stampa ? tra 10 giorni....


                                Vuol dire che relativamente tanta gente prover? le moto prima dei giornalisti eletti invitati al lancio!
                                Sperando che nn le lancino sul serio 😂😂😂😂

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X