Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In occasione di nuove versioni e modelli, sparano sempre tempi mirabolanti. Mi ricordo benissimo di Bmw, perch? io avevo la 2009 e quando presentarono la 2012 quelli di Monaco dicevano ai tester delle riviste che la nuova era pi? veloce di quasi due secondi rispetto alla vecchia---
Ovvio che sono balle inverosimili, se dicessero quattro decimi uno potrebbe anche crederci, ma le sparano troppo grosse per essere credibili. Cos? come quando ti dicono che 'la rigidit? torsionale del telaio ? aumentata del 60 per cento'. Azzzz, e prima era di cartone ??
In occasione di nuove versioni e modelli, sparano sempre tempi mirabolanti. Mi ricordo benissimo di Bmw, perch? io avevo la 2009 e quando presentarono la 2012 quelli di Monaco dicevano ai tester delle riviste che la nuova era pi? veloce di quasi due secondi rispetto alla vecchia---
Ovvio che sono balle inverosimili, se dicessero quattro decimi uno potrebbe anche crederci, ma le sparano troppo grosse per essere credibili. Cos? come quando ti dicono che 'la rigidit? torsionale del telaio ? aumentata del 60 per cento'. Azzzz, e prima era di cartone ??
I tempi parlano.
54.300 e ciao bicilindrico.
Sarei curioso di vedere su piste come imola come se la caverebbe.
Ho letto ora.
53.900 1299 superleggera
54.300 V4
54.600 1299R FE
54.900 1199 superleggera
55.300 1299S
58.000 1199S
Fine 2018 esce il V4R.
Fine 2019 esce il V4 superleggera.
Fine 2020 esce il V4 che "d? 2 secondi al vecchio V4".
Fine 2021 esce il V4 70? anniversario.
Fine 2022 esce il V4 superleggera.
Fine 2023 esce il V4 FE.
Dai, non scherzare. Non posseggo quella montagna di danaro. Eppoi mi cappotterei da fermo su un triciclo, immaginati con quella bestia l?.
Rispetto la consegna della discrezione. Arrivata, sistemata, pronta per essere consegnata.
Il mio venditore rientra oggi pomeriggio.
Nel pomeriggio dovrebbero arrivarne due........spero una sia la mia
Vi aggiorno pi? tardi.......e incrocio le dita:gaen:
E' arrivata una S tra l'altro "libera"........
La mia base "dovrebbe" arrivare settimana prossima massimo quella successiva, quindi per ora continuo a rosicare
Dai, non scherzare. Non posseggo quella montagna di danaro. Eppoi mi cappotterei da fermo su un triciclo, immaginati con quella bestia l?.
Rispetto la consegna della discrezione. Arrivata, sistemata, pronta per essere consegnata.
Oggi mi hanno chiesto ancora se voglio proprio aspettare marzo... anche dal mio ne arrivano due S a settimana e anche una delle due di settimana prox ? libera... quindi di 4 che ricevono nelle prine due settimane solo due sono vendute. O tutti hanno preso la base o non ci sono tutti questi contratti di cui si parla.
Oggi mi hanno chiesto ancora se voglio proprio aspettare marzo... anche dal mio ne arrivano due S a settimana e anche una delle due di settimana prox ? libera... quindi di 4 che ricevono nelle prine due settimane solo due sono vendute. O tutti hanno preso la base o non ci sono tutti questi contratti di cui si parla.
Blade fossi in te la prenderei subito..........sto andando in fissa io che devo aspettare ancora 10/15gg, tanto che sarei quasi tentato di andare domani a prendermi la S
Io ho un problema 'pratico' ddi un investimento che mi scade, ma in ogni caso aspetterei marzo, qui da me stanotte ha fatto tempesta, non la userei nemmeno. Era giusto per dire che davvero forse stavolta la maggior parte ha comprato la base. In effetti, non fosse stato per le sospensioni avrei preso quella anche io.
Comment