oSecond me a quell'accoppiamento del coperchio airbox bisogna lavorarci... visto che l'assemblaggio ? macchinoso comprendendo anche il fianco carena, penso che allentando tutte le viti e sistemendo bene le varie parti quello sbalzo possa diminuire parecchio, Ovvio che in catena di montaggio magati non ci perdono le ore, credo si possa fare meglio di come appare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostIn teoria in esposizione dovrebbe metterci la sua anche perch? arriverebbe prima delle nostre
Quindi se lui ha una V4S facile che sia arrivata ASSIEME a quella di Roby.... e magari un altro paio.
Brothers moto da che ho capito ne stava montando 5 nel weekend...
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSecond me a auqll'accoppiamento del coperchio airbox bisogna lavorarci... visto che l'assemblaggio ? macchinoso comprendendo anche il fianco carena, penso che allentando tutte le viti e sistemendo bene le varie parti quello sbalzo possa diminuire parecchio, Ovvio che in catena di montaggio magati non ci perdono le ore, credo si possa fare meglio di come appare.
A quelle si che deve accoppiarsi bene...
Comment
-
Si che a loro volta si devono accoppiare al fianco carea, quindi facile che sistemando meglio la carena magari poi combaci meglio anche in alto. Boh sar? da vedere, certo in quella della foto balla un bel p?.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVa che penso che non ne mandino una al colpo.....
Quindi se lui ha una V4S facile che sia arrivata ASSIEME a quella di Roby.... e magari un altro paio.
Brothers moto da che ho capito ne stava montando 5 nel weekend...
nn so se con altre .....
e poi nn sarebbe molto professionale esporre quella di un cliente invece che quella del concessionario .....
Soprattutto se il cliente si chiama Stradivari che prima del ritiro far? passare quelli di Ncis per rilevare le impronte digitali sul serbatoio
😂😂😂😂
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSar? anche voluto... ma fatto 30... boh.... sar? ben meglio una cosa uniforme.. specialmente quando la vernici dello stesso colore senza grafiche...
Infatti sto pensando di farla quasi come la speciale troppo rosso [emoji6] con un po? di bianco sar? pi? slanciata [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostInfatti sto pensando di farla quasi come la speciale troppo rosso [emoji6] con un po? di bianco sar? pi? slanciata [emoji106]
Comment
-
Si ho gi? parlato per gli adesivi.. il problema ? che vogliono la moto [emoji23]e io ho cercato di spiegare che per certe cose ci vuole tempo [emoji85]
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostSi ho gi? parlato per gli adesivi.. il problema ? che vogliono la moto [emoji23]e io ho cercato di spiegare che per certe cose ci vuole tempo [emoji85]
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostNo ? una persona che fa’ wrapping trasforma Taxi ecc [emoji23][emoji23] qualcosa mi coster? [e
Comment
-
Fino a ieri un ducatista osannava er bicilindrico.
Oggi gli si rizza se pensa al 4 cilindri.
? come criticare la gnocca perch? non l'ha mai assaggiata, poi l'assaggia e gli gusta.
Da frocio a macho in un attimo.
Comment
-
Originally posted by Inesperto View PostFino a ieri un ducatista osannava er bicilindrico.
Oggi gli si rizza se pensa al 4 cilindri.
? come criticare la gnocca perch? non l'ha mai assaggiata, poi l'assaggia e gli gusta.
Da frocio a macho in un attimo.
Comment
X
Comment