Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perdonami Nostradamus, la foto che hai postato ? delle prime foto spia girate .. e esatto che il parafango era quello rosso (esattamente quello che mettono sulla V4 base), mentre il telaio era gi? come ora .. ? la foto che ? di pessima qualit? ma era gi? grigio come l'attuale.
Mentre sulla V4 S il parafango, non ho ancora potuto toccare con mano quelle arrivate al concessionario, ma fidati che quello in fiera all EICMA ... era in ABS non verniciato ... ti dir? Mercoledi' ma presumo seriamente sia ABS non verniciato almeno guardando attraverso il vetro della concessionaria ... poi avrai letto no? Mi hanno anche arrestato dopo quell episodio ...
Io di te mi fido, ma mi fido anche dei miei occhi anche se non sono pi? quelli dei miei 20 anni e se dico quello che dico ? perch? sono sicuro, la foto OK, lo so, l'ho premesso che era stata una prova/soluzione cromatica pre-salone, ma quella che ho acquistato io il parafango ce l'ha nero satinato, immagino verniciato o plastificato, di certo non ? brutto e non ? plasticaccia nuda, quella che hanno esposto al salone non lo so perch? non ci sono andato.
In ogni caso non credo che la S abbia una componentistica di livello "inferiore" (sifa per dire..) alla base, non avrebbe senso.
Io di te mi fido, ma mi fido anche dei miei occhi anche se non sono pi? quelli dei miei 20 anni e se dico quello che dico ? perch? sono sicuro, la foto OK, lo so, l'ho premesso che era stata una prova/soluzione cromatica pre-salone, ma quella che ho acquistato io il parafango ce l'ha nero satinato, immagino verniciato o plastificato, di certo non ? brutto e non ? plasticaccia nuda, quella che hanno esposto al salone non lo so perch? non ci sono andato.
In ogni caso non credo che la S abbia una componentistica di livello "inferiore" (sifa per dire..) alla base, non avrebbe senso.
Componentistica no, parafango probabilmente s?
Mass? dai! Quelli di Maxicarbon mi han detto che fra poco avran pronti anche tutti i pezzi per la V4 cos? passa la paura
Come ad ogni lancio di una moto tanto attesa, ? il momento delle voci, delle soffiate, delle bufale e delle teorie, pu? essere vero tutto ed il contrario di tutto, inutile farsi venire il mal di testa. Alla fine per forza di cose, in un caso o nell'altro, ci sar? qualcuno che ci azzecca e potr? dire ''Io l'avevo detto'.
Ma si... si chiacchera... ? anche l'unica moto nuova di cui parlare eh...
Bmw tiene aperto perch? segue il discorso auto, per cui sono aperti l'intera giornata di sabato e pure quella di luned?, in Bmw Milano fanno addirittura orario continuato tutti i giorni. I concessoanri dei marchi solo moto sono ancora con gli orari classici, luned? chiuso ed in inverno qualcuno itiene chuso anche il sabato pomeriggio.
Comment