Davide ma San non ha risposto al whatsapp? fagli una telefonata cribbio, paga DDG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDavide ma San non ha risposto al whatsapp? fagli una telefonata cribbio, paga DDG
Originally posted by new77 View Postma perch? un'altra discussione?
Comment
-
Non so se ho letto bene tutti i tread, ma non mi pare di aver letto nulla sulla velocit? della V4. Parlavo vo poco fa con un mio amico collaudatore e mi diceva che a Nard? la V4 senza specchietti in configurazione standard ha fatto i....................
Comment
-
A nard? qualsiasi dei 1000 SS fa almeno i 320, perch? allungano i rapporti, altriemnto farebbero tutto il giro a limitatore
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostNon so se ho letto bene tutti i tread, ma non mi pare di aver letto nulla sulla velocit? della V4. Parlavo vo poco fa con un mio amico collaudatore e mi diceva che a Nard? la V4 senza specchietti in configurazione standard ha fatto i....................
Originally posted by Bladerunner72 View PostA nard? qualsiasi dei 1000 SS fa almeno i 320, perch? allungano i rapporti, altriemnto farebbero tutto il giro a limitatore
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMa vuoi mettere il rodaggio il "giacca e cravatta" al posto di quella tuta da Marquez dei noiandri?
Comment
-
Porella ormai trascina la sua stanca esistenza esalando le ultime sgasate in qualche oscura concessonaria del Burghina Faso
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPorella ormai trascina la sua stanca esistenza esalando le ultime sgasate in qualche oscura concessonaria del Burghina Faso( e se ti dicessi che DAIDEGAS lo leggono anche in BURKINA FASO?)
Dai scherzi a parte qualcuno sa se sta in qualche concessionario?Last edited by mito22; 08-01-18, 12:30.
Comment
X
Comment