Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2221
    Oggi mio fratello ha ritirato la sua v4s...io l'ho provata per una 20 di km, per quanto riguarda il motore non posso dire nulla, anche se di 5 a 3000 giri riprende in maniera molto corposa e lineare, che fa capire di un motore molto molto corposo, ma la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? la ciclistica, ? finalmente l'unica moto che mi ricorda l'aprilia, pensi di fare una cosa e lei l'ha gi? fatta...se arrivano le carene per il 17 marzo la prover? bene e vi far? sapere, ma sembra davvero una grandissima moto!!

    Comment


    • Font Size
      #2222
      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
      Oggi mio fratello ha ritirato la sua v4s...io l'ho provata per una 20 di km, per quanto riguarda il motore non posso dire nulla, anche se di 5 a 3000 giri riprende in maniera molto corposa e lineare, che fa capire di un motore molto molto corposo, ma la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? la ciclistica, ? finalmente l'unica moto che mi ricorda l'aprilia, pensi di fare una cosa e lei l'ha gi? fatta...se arrivano le carene per il 17 marzo la prover? bene e vi far? sapere, ma sembra davvero una grandissima moto!!

      questa ? un'ottima notizia... provendendo da una aprilia speravo di trovare una ciclistica simile....

      Comment


      • Font Size
        #2223
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        Oggi mio fratello ha ritirato la sua v4s...io l'ho provata per una 20 di km, per quanto riguarda il motore non posso dire nulla, anche se di 5 a 3000 giri riprende in maniera molto corposa e lineare, che fa capire di un motore molto molto corposo, ma la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? la ciclistica, ? finalmente l'unica moto che mi ricorda l'aprilia, pensi di fare una cosa e lei l'ha gi? fatta...se arrivano le carene per il 17 marzo la prover? bene e vi far? sapere, ma sembra davvero una grandissima moto!!
        A ste per? io contavo sul fatto che mi dicessi che fosse una cacca in confronto all'aprilia

        Comment


        • Font Size
          #2224
          Ahahahah no no, ? davvero una bella moto, e poi una Ducati che finalmente ha un motore serio, un 4 cilindri ��

          Comment


          • Font Size
            #2225
            Ahahahah no no, ? davvero una bella moto, e poi una Ducati che finalmente ha un motore serio, un 4 cilindri 😁

            Comment


            • Font Size
              #2226
              Ecco qualche foto, anche insieme alla cugina veneta







              Last edited by Stefano Rsv4; 28-01-18, 13:07.

              Comment


              • Font Size
                #2227
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Luca990


                L'avatar di Luca990

                Registrato dal: Aug 2012
                Luca990
                Ragazzi... passato da Ducati Milano anche io e finalmente ho avuto occasione di vederla e analizzarmela per bene. Inutile continuare con le minxhiate; parafango e cavalletto fanno schifo ma il resto ? talmente meraviglioso che mi stupisco di come diavolo si possa aver passato giorni a parlare di tacchette e altre stupidaggini ������



                Assolutamwnte d'accordo con te che la moto ? bellissima, e pure io ho passato ore in Ducati Milano a guardarla se hai visto un matto inginocchiato per terra a scrutarla sotto le sottane ero io. Tecnicamente straordinaria e tutto il resto.
                Per? altrettanto sinceramente dico che, a questo livello di prezzo, dire che 'i dettagli non contano e 'in fin dei conti la ostanza c'?' mi pare quantomeno azzardato. A questo livello di cifra, credo sia giusto aspettarsi la massima cura nel minimo particolare, per semplice rispetto dei soldi che si impegnano che per molti magari sono trascurabili, per altri rappresentano un sacrificio fatto in nme di una passione.
                la moto costa 28000 euro... prova a fargli un bonifico di 27000 e drigli 'Si ok non sono 28 ma in fin dei conti la sostanza c'?'... e vedi se si mostrano altrettanto disponibili e tolleranti
                Senza polemica, giusto per chiarire che il dettaglo curato non ? per il bar, ma per dare giusto valore a tutto, non solo alla moto, e farsi andar sempre bene tutto non ? certo il modo giusto per spingerli a f migliorare.
                Azz..consentitemi il breve o.t.
                Siete messi male se la vendono a 27mila su al Norde..gi? da noi mooolto meno.

                Comment


                • Font Size
                  #2228
                  Boh a sentirvi sembra che le regalino
                  Io avevo chiesto diversi preventivi in un raggio di circa 250km...........il massimo era un 5% di sconto che su una S sono circa 1500 euro di sconto con o senza permuta.(ovviamente valore eurotax)

                  Comment


                  • Font Size
                    #2229
                    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                    Oggi mio fratello ha ritirato la sua v4s...io l'ho provata per una 20 di km, per quanto riguarda il motore non posso dire nulla, anche se di 5 a 3000 giri riprende in maniera molto corposa e lineare, che fa capire di un motore molto molto corposo, ma la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? la ciclistica, ? finalmente l'unica moto che mi ricorda l'aprilia, pensi di fare una cosa e lei l'ha gi? fatta...se arrivano le carene per il 17 marzo la prover? bene e vi far? sapere, ma sembra davvero una grandissima moto!!
                    Da chi ha ordinato le carene?

                    Dove la va a provare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2230
                      Originally posted by gigino View Post
                      Azz..consentitemi il breve o.t.
                      Siete messi male se la vendono a 27mila su al Norde..gi? da noi mooolto meno.
                      Vabb?... dipende da chi si conosce.... e magari quante ne hanno in arrivo o quanto se la vuole tirare il concessionario

                      Comment


                      • Font Size
                        #2231
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Da chi ha ordinato le carene?

                        Dove la va a provare?
                        Ha chiamato Plastic bike, deve sentirlo questa settimana...vallelunga!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2232
                          Eeee... verremo a prenderle gi? da te...ma vogliamo anche il motore per?...



                          Originally posted by gigino View Post
                          Azz..consentitemi il breve o.t.
                          Siete messi male se la vendono a 27mila su al Norde..gi? da noi mooolto meno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2233
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            Ho capito a 21k penso che ci arrivano tranquillamente..senza usato in permuta...se non meglio!!!
                            Sotto 21 la vedo dura.....al momento..

                            Comment


                            • Font Size
                              #2234
                              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                              Ha chiamato Plastic bike, deve sentirlo questa settimana...vallelunga!!
                              Dai che maximiliano le ha gi? fatte per forza.. su

                              Comment


                              • Font Size
                                #2235
                                Originally posted by STEr1 View Post
                                Eeee... verremo a prenderle gi? da te...ma vogliamo anche il motore per?...
                                Il motore ? a parte come i cerchi in magnesio..
                                A parte le battute,ben sotto i 26 qui in zona..poi c ? il concessionario pi? grande del Sud,probabilmente ha potere di acquisto diverso o semplicemente pi? corretto!
                                Ma ? da segnalare anche la scorrettezza di certa gente..approfittare della grande richiesta per negarne lo sconto ? discutibile!
                                Ricordo ancora nel lontano '97,lavoravo in provincia di Lodi e andai a comprare la R1 '98 a Cinisello..non si trovavano,almeno cos? pareva,il boss disse:Mi spiace niente sconto,22.300.000lire..se non la vuoi ci sono altri ragazzi il lista..ovviamente la scimmia incalzava e firmai..assegno e via,dopo 4 mesi arriv?!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X