Oggi mio fratello ha ritirato la sua v4s...io l'ho provata per una 20 di km, per quanto riguarda il motore non posso dire nulla, anche se di 5 a 3000 giri riprende in maniera molto corposa e lineare, che fa capire di un motore molto molto corposo, ma la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? la ciclistica, ? finalmente l'unica moto che mi ricorda l'aprilia, pensi di fare una cosa e lei l'ha gi? fatta...se arrivano le carene per il 17 marzo la prover? bene e vi far? sapere, ma sembra davvero una grandissima moto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostOggi mio fratello ha ritirato la sua v4s...io l'ho provata per una 20 di km, per quanto riguarda il motore non posso dire nulla, anche se di 5 a 3000 giri riprende in maniera molto corposa e lineare, che fa capire di un motore molto molto corposo, ma la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? la ciclistica, ? finalmente l'unica moto che mi ricorda l'aprilia, pensi di fare una cosa e lei l'ha gi? fatta...se arrivano le carene per il 17 marzo la prover? bene e vi far? sapere, ma sembra davvero una grandissima moto!!
questa ? un'ottima notizia... provendendo da una aprilia speravo di trovare una ciclistica simile....
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostOggi mio fratello ha ritirato la sua v4s...io l'ho provata per una 20 di km, per quanto riguarda il motore non posso dire nulla, anche se di 5 a 3000 giri riprende in maniera molto corposa e lineare, che fa capire di un motore molto molto corposo, ma la cosa che mi ? piaciuta di pi? ? la ciclistica, ? finalmente l'unica moto che mi ricorda l'aprilia, pensi di fare una cosa e lei l'ha gi? fatta...se arrivano le carene per il 17 marzo la prover? bene e vi far? sapere, ma sembra davvero una grandissima moto!!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Ecco qualche foto, anche insieme alla cugina veneta
Last edited by Stefano Rsv4; 28-01-18, 13:07.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostLuca990
L'avatar di Luca990
Luca990
Ragazzi... passato da Ducati Milano anche io e finalmente ho avuto occasione di vederla e analizzarmela per bene. Inutile continuare con le minxhiate; parafango e cavalletto fanno schifo ma il resto ? talmente meraviglioso che mi stupisco di come diavolo si possa aver passato giorni a parlare di tacchette e altre stupidaggini ������
Assolutamwnte d'accordo con te che la moto ? bellissima, e pure io ho passato ore in Ducati Milano a guardarla se hai visto un matto inginocchiato per terra a scrutarla sotto le sottane ero io. Tecnicamente straordinaria e tutto il resto.
Per? altrettanto sinceramente dico che, a questo livello di prezzo, dire che 'i dettagli non contano e 'in fin dei conti la ostanza c'?' mi pare quantomeno azzardato. A questo livello di cifra, credo sia giusto aspettarsi la massima cura nel minimo particolare, per semplice rispetto dei soldi che si impegnano che per molti magari sono trascurabili, per altri rappresentano un sacrificio fatto in nme di una passione.
la moto costa 28000 euro... prova a fargli un bonifico di 27000 e drigli 'Si ok non sono 28 ma in fin dei conti la sostanza c'?'... e vedi se si mostrano altrettanto disponibili e tolleranti
Senza polemica, giusto per chiarire che il dettaglo curato non ? per il bar, ma per dare giusto valore a tutto, non solo alla moto, e farsi andar sempre bene tutto non ? certo il modo giusto per spingerli a f migliorare.
Siete messi male se la vendono a 27mila su al Norde..gi? da noi mooolto meno.
Comment
-
Boh a sentirvi sembra che le regalino
Io avevo chiesto diversi preventivi in un raggio di circa 250km...........il massimo era un 5% di sconto che su una S sono circa 1500 euro di sconto con o senza permuta.(ovviamente valore eurotax)
Comment
-
Dove la va a provare?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Originally posted by STEr1 View PostEeee... verremo a prenderle gi? da te...ma vogliamo anche il motore per?...
A parte le battute,ben sotto i 26 qui in zona..poi c ? il concessionario pi? grande del Sud,probabilmente ha potere di acquisto diverso o semplicemente pi? corretto!
Ma ? da segnalare anche la scorrettezza di certa gente..approfittare della grande richiesta per negarne lo sconto ? discutibile!
Ricordo ancora nel lontano '97,lavoravo in provincia di Lodi e andai a comprare la R1 '98 a Cinisello..non si trovavano,almeno cos? pareva,il boss disse:Mi spiace niente sconto,22.300.000lire..se non la vuoi ci sono altri ragazzi il lista..ovviamente la scimmia incalzava e firmai..assegno e via,dopo 4 mesi arriv?!!
Comment
X
Comment