Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2191
    Cmq Calimero con jeans normali la coscia lato collettori sta bella calda eh

    Comment


    • Font Size
      #2192
      Con la 1299 posso dire che anche cn jeans e piena estate, parlo di luglio agosto, il calore sotto la coscia era a livello scottatura solo da fermo, bastava muoversi anche a bassa velocit? per sentire caldo si ma non granch? fastidioso. E che io mi ricordi, le ventole partivano solo quando proprio ci si trovava fermi.

      Comment


      • Font Size
        #2193
        Ah... CAVALLETTO..... pare che...... il cavalletto 'giusto' lo avranno le 2019... o FORSE le prossime tranches... tipo da luglio in poi... mi ha detto un uccellino....

        Comment


        • Font Size
          #2194
          Originally posted by Zio Dog View Post
          Eccomi
          Allora ho fatto solo un'ottantina di km........parecchia citt? e statale con molto traffico e strada bagnata La bambina e' splendida ma posso confermare che scalda parecchio sulle gambe (avevo dei semplici jeans). In citt? la ventola ? perennemente attaccata anche se non ? mai andata oltre la terza tacca. Domani se il tempo ? buono mi sparo almeno 300km e ci riaggiorniamo


          Ah ecco.... ma alla terza tacca......la ventola va? Alla quinta ? Si accendono i post bruciatori a inversione di spinta?

          Comment


          • Font Size
            #2195
            Originally posted by Bmwinowhite View Post
            Raga ...se martedi mi va in porto il change......sabato ritiro anche io

            Prensi S anche tu? Maledetto riccone

            Comment


            • Font Size
              #2196
              complimenti anche da parte mia zio dog .

              Comment


              • Font Size
                #2197
                Carlo... non passi in BMW a far vedere il tuo ultimo acquisto?

                Comment


                • Font Size
                  #2198
                  Ragazzi... passato da Ducati Milano anche io e finalmente ho avuto occasione di vederla e analizzarmela per bene. Inutile continuare con le minxhiate; parafango e cavalletto fanno schifo ma il resto ? talmente meraviglioso che mi stupisco di come diavolo si possa aver passato giorni a parlare di tacchette e altre stupidaggini 😂😂😂
                  Morale 1) vogliono un sacco di soldi, valutano niente la mia 1299 e mi consegnerebbero la V4(base) a giugno inoltrato 😀
                  Morale 2) tanta invidia per chi l?ha gi? ritirata.
                  Morale 3) le prossime notti porteranno consiglio. In ogni caso ho un?altissima presenza di rare scimmie urlatrici V4 in testa che stanno per avere la meglio su buonsenso e razionalit?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2199
                    Luca... se vuoi la base a met? marzo fischia... se vuoi farti ritirare la tua 1299 a buon prezzo fischia.. che sono appena stato in un conce ducati e e il titoloare mi ha detto... 1299? MAGARI AD AVERNE...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2200
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Con la 1299 posso dire che anche cn jeans e piena estate, parlo di luglio agosto, il calore sotto la coscia era a livello scottatura solo da fermo, bastava muoversi anche a bassa velocit? per sentire caldo si ma non granch? fastidioso. E che io mi ricordi, le ventole partivano solo quando proprio ci si trovava fermi.
                      Concordo con quello che dice Blade, poi io che abito in "mezza montagna" io il calore della mia 1299 lo sento poco, in jeans in piena estate e ti fermi ok sento ma sopportabile, poi facendo passi di montagna e con tuta , quasi non lo sento anche andando a 50 km/h .

                      Comment


                      • Font Size
                        #2201
                        Ragazzi... ma girate con moto del genere in braghini corti o tshirt? Ma siete matti? Ma avete mai messo il culo per terra? DAI VE PREGO.... sempre casco, guanti e quantomeno protezioni... ci si fa male eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2202
                          Originally posted by mito22
                          Ragazzi... ma girate con moto del genere in braghini corti o tshirt? Ma siete matti? Ma avete mai messo il culo per terra? DAI VE PREGO.... sempre casco, guanti e quantomeno protezioni... ci si fa male eh!
                          No no..i jeans e giubbotto servono solo per spostamenti casa/ benzinaio , un paio di km in genere il sabato per prepararla con il pieno per il giretto dominicale . Poi tuta e protezioni sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #2203
                            Originally posted by Zio Dog View Post
                            Ritirata
                            Complimenti !

                            Comment


                            • Font Size
                              #2204
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Luca... se vuoi la base a met? marzo fischia... se vuoi farti ritirare la tua 1299 a buon prezzo fischia.. che sono appena stato in un conce ducati e e il titoloare mi ha detto... 1299? MAGARI AD AVERNE...
                              Parla Mito! Dimmi tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #2205
                                La ventola la sento poco in sella, ma una volta rientrato ho notato che rimaneva accesa fissa. Secondo me appena la strada si fa meno scorrevole arriva a tre tacche, ed al primo semaforo arriva la vampata e saranno le ventole che si attaccano. Quindi a naso direi che con andatura poco scorrevole arriva intorno ai 95/100, e se ci si ferma pi? di 10 secondi si alza da far intervenire le ventole. Quando la porto per il tagliando faccio presente anche questa cosa, il calore ed il fatto che con le tacche non si capisce a che temperatura ? il motore.[/QUOTE]

                                Posso dirti da quello che leggo che sono le stesse cose che succedevano anche sulla s1000rr...ad andature normali tutto ok ...appena ti fermavi o nel traffico la temperatura saliva bastava un semaforo X far partire le ventole con t a 102 gradi per scendere sui 98 se nn si andava in movimento .....calore che arrivava al corpo del pilota e pi? la temperatura esterna era calda e ovviamente piu si sentiva .....il telaio dx si scaldava cos? tanto che se appoggiavi la gamba con i jeans rischiavi di scottarti il sx no molto meno chiss? xche ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X