Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel video del ragazzo di Bike World c'? un breve scambio di battute con Valia il quale dice di aver fatto anche un 1,35 ....
Non specifica se con le slick, ma quattro secondi dalla Motogp mi pare impossibile, non so quanto girassero in gara i due del Team Avinita, ma credo sarebbe abbastanza vicino ai loro tempi. Mi pare un p? eccessivo.
Nel video del ragazzo di Bike World c'? un breve scambio di battute con Valia il quale dice di aver fatto anche un 1,35 ....
Non specifica se con le slick, ma quattro secondi dalla Motogp mi pare impossibile, non so quanto girassero in gara i due del Team Avinita, ma credo sarebbe abbastanza vicino ai loro tempi. Mi pare un p? eccessivo.
Ever Red è l’estensione di garanzia che ti permette di prolungare il periodo di copertura sulla tua moto di 12, 24 o 36 mesi oltre ai 2 anni già previsti dalla Garanzia Ducati.
Entro 30gg dall'acquisto la Factory Ever Red(ufficiale Ducati 12m(249,00) 24m(549.00)............
Grim a eu la chance de prendre le guidon de la Panigale V4 sur le circuit de Valence, il vous en dit un peu plus sur cette fabuleuse machine... Retrouvez son...
Grim a eu la chance de prendre le guidon de la Panigale V4 sur le circuit de Valence, il vous en dit un peu plus sur cette fabuleuse machine... Retrouvez son...
Comment