Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1996
    Vi ricordo che per la fisica il punto di ebollizione dell'acqua nei circuiti in pressione ? circa 120 gradi C?. Funziona un po' come una pentola a pressione.

    Comment


    • Font Size
      #1997
      La riporto X come ho letta .....Gully su face ha scritto ....oggi comparativa .....dopo ha aggiunto tutti i mille ....ma nn ? dato capire se c?? anche la v4 o meno ....

      Comment


      • Font Size
        #1998
        Gully star? partecipando alla comparativa di Motociclismo, sono a Valencia e certo c'? anche la V4

        Comment


        • Font Size
          #1999
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Gully star? partecipando alla comparativa di Motociclismo, sono a Valencia e certo c'? anche la V4
          Quindi a febbraio si prenota motociclismo 😂😂😂

          Comment


          • Font Size
            #2000
            Maracana' tieniti la v2 almeno sai a che temperature viaggi...(come in foto 90? e full gass)



            Originally posted by maracan? View Post
            ...troppe pippe mentali...dateje pi? gas...
            Last edited by STEr1; 25-01-18, 11:43.

            Comment


            • Font Size
              #2001
              Ma va.. anche guglielmo a fare la comparativa? Bravo azzo..


              Vabb? uno che lo d? c'?.... bisogna vedere se tutti diranno le cose che sentono oppure si dov? sottostare un p? a qualche 'indirizzata'...

              Comment


              • Font Size
                #2002
                Ma va.. anche guglielmo a fare la comparativa? Bravo azzo..


                Vabb? uno che lo d? c'?.... bisogna vedere se tutti diranno le cose che sentono oppure si dov? sottostare un p? a qualche 'indirizzata'...

                Comment


                • Font Size
                  #2003
                  Originally posted by Papero81 View Post
                  Vi ricordo che per la fisica il punto di ebollizione dell'acqua nei circuiti in pressione ? circa 120 gradi C?. Funziona un po' come una pentola a pressione.
                  B?.... NI... dipende a che pressione gira l'impianto...

                  Cmq. si... a 120 gradi NO GOOD

                  Comment


                  • Font Size
                    #2004
                    mi sembra di essere tornati indietro a 2012... ahahahahah... passano gli anni ma una Panigale fa impazzire il forum.....

                    ah dimenticavo... suka a chi non ce l'ha... come nel 2012

                    Comment


                    • Font Size
                      #2005
                      Eh vabb? ma ? anche l'unica NEWS supersportiva del 2018....

                      Comment


                      • Font Size
                        #2006
                        Nel 2010 con la BMW fu molto peggio...
                        Tra poco si arriva in "fase 3" cio? quella del "le comparative non contano un cazz?", a cui seguir? quella del "bella ma si rompe perch? ho sentito di alcune sbiellate in pista"
                        Io sabato la ritiro...e me ne fotto abbastanza, anche del fatto che (come ogni mezzo meccanico) si possa rompere (tanto ? in garanzia)
                        Last edited by stradivari; 25-01-18, 12:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2007
                          TOSCANACCIO Amico mio dove sei finito???

                          Stai soffiando sul v4 per raffreddarlo? Quando si parla di problemi sparisci sempre, chiss? perch? .....ti eclissi.....su non fare il timido torna tra noi

                          Comment


                          • Font Size
                            #2008
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Nel 2010 con la BMW fu molto peggio...
                            Tra poco si arriva in "fase 3" cio? quella del "le comparative non contano un cazz?", a cui seguir? quella del "bella ma si rompe perch? ho sentito di alcune sbiellate in pista"
                            Io sabato la ritiro...e me ne fotto abbastanza, anche del fatto che (come ogni mezzo meccanico) si possa rompere (tanto ? in garanzia)
                            Eh vabbe te che cambi una moto da 25 mila euro ogni anno te ne fotti e fai bene :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #2009
                              Non ? proprio cos?: comunque, la garanzia "base" dura due anni...e si pu? estendere, non solo per me ma per tutti
                              Se poi me ne posso "fottere" io...figurati chi questa moto non la comprer?
                              Last edited by stradivari; 25-01-18, 12:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2010
                                Originally posted by Madda View Post
                                TOSCANACCIO Amico mio dove sei finito???

                                Stai soffiando sul v4 per raffreddarlo? Quando si parla di problemi sparisci sempre, chiss? perch? .....ti eclissi.....su non fare il timido torna tra noi
                                Wow ma allora sei proprio un genio!

                                Chiss? fin dove ti avr? portato tutta questa tua intelligenza e perspicacia...

                                Aspetta forse lo so, provo ad indovinare:
                                A 270?...?

                                Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X