Vi ricordo che per la fisica il punto di ebollizione dell'acqua nei circuiti in pressione ? circa 120 gradi C?. Funziona un po' come una pentola a pressione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La riporto X come ho letta .....Gully su face ha scritto ....oggi comparativa .....dopo ha aggiunto tutti i mille ....ma nn ? dato capire se c?? anche la v4 o meno ....
Comment
-
Gully star? partecipando alla comparativa di Motociclismo, sono a Valencia e certo c'? anche la V4
Comment
-
Ma va.. anche guglielmo a fare la comparativa? Bravo azzo..
Vabb? uno che lo d? c'?.... bisogna vedere se tutti diranno le cose che sentono oppure si dov? sottostare un p? a qualche 'indirizzata'...
Comment
-
Ma va.. anche guglielmo a fare la comparativa? Bravo azzo..
Vabb? uno che lo d? c'?.... bisogna vedere se tutti diranno le cose che sentono oppure si dov? sottostare un p? a qualche 'indirizzata'...
Comment
-
mi sembra di essere tornati indietro a 2012... ahahahahah... passano gli anni ma una Panigale fa impazzire il forum.....
ah dimenticavo... suka a chi non ce l'ha... come nel 2012
Comment
-
Nel 2010 con la BMW fu molto peggio...
Tra poco si arriva in "fase 3" cio? quella del "le comparative non contano un cazz?", a cui seguir? quella del "bella ma si rompe perch? ho sentito di alcune sbiellate in pista"
Io sabato la ritiro...e me ne fotto abbastanza, anche del fatto che (come ogni mezzo meccanico) si possa rompere (tanto ? in garanzia)Last edited by stradivari; 25-01-18, 12:12.
Comment
-
TOSCANACCIO Amico mio dove sei finito???
Stai soffiando sul v4 per raffreddarlo? Quando si parla di problemi sparisci sempre, chiss? perch? .....ti eclissi.....su non fare il timido torna tra noi
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNel 2010 con la BMW fu molto peggio...
Tra poco si arriva in "fase 3" cio? quella del "le comparative non contano un cazz?", a cui seguir? quella del "bella ma si rompe perch? ho sentito di alcune sbiellate in pista"
Io sabato la ritiro...e me ne fotto abbastanza, anche del fatto che (come ogni mezzo meccanico) si possa rompere (tanto ? in garanzia)
Comment
-
Non ? proprio cos?: comunque, la garanzia "base" dura due anni...e si pu? estendere, non solo per me ma per tutti
Se poi me ne posso "fottere" io...figurati chi questa moto non la comprer?Last edited by stradivari; 25-01-18, 12:56.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3906
- 46
- Maschio
- 1,223
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Madda View PostTOSCANACCIO Amico mio dove sei finito???
Stai soffiando sul v4 per raffreddarlo? Quando si parla di problemi sparisci sempre, chiss? perch? .....ti eclissi.....su non fare il timido torna tra noi
Chiss? fin dove ti avr? portato tutta questa tua intelligenza e perspicacia...
Aspetta forse lo so, provo ad indovinare:
A 270?...?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment