Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1906
    Aprilia l esperienza ce la sicuramente...loro vedremo!!!


    Originally posted by Zio Dog View Post
    Concordo al 100%.
    E poi raga non sono due settimane che testano eh! E un po di esperienza col V4 direi che ormai ce l'hanno o no?

    Comment


    • Font Size
      #1907
      Originally posted by Zio Dog View Post
      Concordo al 100%.
      E poi raga non sono due settimane che testano eh! E un po di esperienza col V4 direi che ormai ce l'hanno o no?
      Oddio... BMW..... che fece 1 milione (UN MILIONE) di km con la S1000RR poi si scopri che aveva i bulloni della testa che si spezzavano..... e anche fragilit? di biella...


      Yamaha R1....problemi al cambio.... tutte le moto richiamate....


      Per dire...

      Comment


      • Font Size
        #1908
        Credetemi, in questo momento non so che pensare, e per non fare lo stesso errore che feci con la R1M 2015, poi cambiata per la 2017, sono disposto anche ad aspettare la 2019

        Comment


        • Font Size
          #1909
          Originally posted by Diego Granata View Post
          Credetemi, in questo momento non so che pensare, e per non fare lo stesso errore che feci con la R1M 2015, poi cambiata per la 2017, sono disposto anche ad aspettare la 2019
          Diego.. ma non l'avevi gi? ordinata?

          E nel dubbio.. quest'anno con cosa vieni in pista?

          Comment


          • Font Size
            #1910
            Originally posted by STEr1 View Post
            Io me lo auguro per la Pani v4...
            Chi vivra' vedra' basta aver pazienza intanto io domani ritiro la mia e se domenica tiene sono gia' in giro a fare il randagio con i moscerini tra i denti

            Comment


            • Font Size
              #1911
              Originally posted by Tony M10 View Post
              Chi vivra' vedra' basta aver pazienza intanto io domani ritiro la mia e se domenica tiene sono gia' in giro a fare il randagio con i moscerini tra i denti
              Grande.....

              Attendiamo report e foto a manetta!

              Comment


              • Font Size
                #1912
                ...buon rodaggio e goditela!!!

                attendiamo un report!!!


                Originally posted by Tony M10 View Post
                Chi vivra' vedra' basta aver pazienza intanto io domani ritiro la mia e se domenica tiene sono gia' in giro a fare il randagio con i moscerini tra i denti

                Comment


                • Font Size
                  #1913
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Grande.....

                  Attendiamo report e foto a manetta!
                  hahaha me la metto in taverna per i giorni di pioggia almeno la guardo hahaha con qualche sgasata verso l'una di notte

                  Comment


                  • Font Size
                    #1914
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Diego.. ma non l'avevi gi? ordinata?

                    E nel dubbio.. quest'anno con cosa vieni in pista?
                    ...ma solo!!! Gliel ho gi? pure pagata, e in pi? ho i cerchi marchesini che mi arrivano venerd? e la forcella ohlins
                    A piedi non resto, ho un TMax che uso per passeggio, ma da come ho appreso da qualche utente qui nel blog, posso anche andarci in pista e dare paga alle ss

                    Comment


                    • Font Size
                      #1915
                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      hahaha me la metto in taverna per i giorni di pioggia almeno la guardo hahaha con qualche sgasata verso l'una di notte
                      Direi..... Ma accesa e SUBITO SGASATA eh... mica farla riscaldare...

                      Originally posted by Diego Granata View Post
                      ...ma solo!!! Gliel ho gi? pure pagata, e in pi? ho i cerchi marchesini che mi arrivano venerd? e la forcella ohlins
                      A piedi non resto, ho un TMax che uso per passeggio, ma da come ho appreso da qualche utente qui nel blog, posso anche andarci in pista e dare paga alle ss
                      FORUM non BLOG daghe!

                      Giusto?. vai..... specialmente al Mugello penso !

                      Comment


                      • Font Size
                        #1916
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Direi..... Ma accesa e SUBITO SGASATA eh... mica farla riscaldare...



                        FORUM non BLOG daghe!

                        Giusto?. vai..... specialmente al Mugello penso !
                        Infatti ? quello che voglio fare, entro dalla corsia dei box, e taglio tra la casanova savelli 🤣 forse ? la sola possibilit? che ho per potermela giocare con le ss

                        Comment


                        • Font Size
                          #1917
                          Scusate la franchezza, capisco che in inverno non si gira in moto ed allora si inganna il tempo cazzeggiando sui forum, per? mi pare che si stia "passando il segno" come si dice dalle mie parti:
                          Uno che ha fatto qualche giro in pista ha detto che il motore scalda senza aver neppure avuto il modo di verificare quanti gradi raggiungeva ed allora tutti gi? a fare illazioni, critiche, pontificare soluzioni etc.etc. ma non pensate che Ducati abbia qualche conoscenza in pi? dei pur rispettabilissimi frequentatori di questo altrettanto rispettabilissimo forum?
                          Pensate davvero che se ci fossero problemi di riscaldamento, questi sarebbero maggiori di quelli che deve affrontare la GP? Lo so che GP e V4 non hanno lo stesso motore, ma la differenza ? pi? che altro prestazionale, per cui le giranti seppur di materiali diversi, potrebbero essere le stesse...o no?
                          Il tester ha detto che per? il calore non ? fastidioso per il pilota, bene, per me ? la stessa condizione che avevo sui bicilindrici 851 e 888 Sp4S e con la MV F4: con la tuta ci si durava, senza si facevano le caldarroste. Anche le Jap scaldano; qualcuno ha moto che non scaldano? dato poi che le moto sono state provate in pista dove la ventilazione non mancava di certo, cosa c'entra la temperatura di avviamento della ventola? Mentre la moto viaggia ad andatura sostenuta, la ventola non gira perch? la temperatura non pu? essere tanto alta da arrivare alla soglia del loro intervento, altrimenti, se cos? fosse, nel traffico la moto andrebbe letteralmente a fuoco, non credete?
                          A forza di congetture ed illazioni basate su niente, perch? le moto in circolazione sono ancora pochissime, si corre il rischio di inventarsi dei problemi che non ci sono; ? un po come quei due che si chiedevano se una ragazza era virtuosa o meno ed uno dice all?altro che non lo sa, allora l'altro dice che magari ? una pco di buono e l'altro risponde che fors e potrebbe anche essere e dopo due o tre passaggi, la innocente fanciulla ? classificata come "gran *****" scusate il linguaggio colorito....
                          Aspettiamo il giudizio di chi la moto l'ha acquistata e la usa, uno che ha appoggiato sulla moto le sue onorevoli chiappe per una volta ed ? l'unico a riportare un problema che forse non ? nemmeno tale, a mio avviso non ? una notizia/certezza...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #1918
                            Giu... ma si... passiamo il tempo e si chiacchera...

                            Nessuno qua fa DOMENICALI di cognome.... le moto si comprano e si pagano

                            Comment


                            • Font Size
                              #1919
                              Panigale V4 replica Ducati MotoGP 2018

                              Last edited by mito22; 24-01-18, 18:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1920
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Panigale V4 replica Ducati MotoGP 2018

                                Bella, l?unica cosa che non riesco a mandare gi? di sta moto, sono i cerchi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X