Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Canepa davanti a VD mark. Tutti vedono VD Mark come un fenomeno ma mi pare in Sbk prenda paga da qualsiasi altro mettano sulla stessa moto, dal povero Nicky a Lowes
mmmmm strana sta cosa della temperatura ... perch? se guardate il video della presentazione del desmosedici stradale, in basso a sinistra rappresentavano il dashboard ... e la temperatura c'era: 95 gradi su moto originale in piena estate al Mugello (anche se T Air a 300km/h ... ? 25 gradi) dopo qualche giro ci pu? stare ... ed era lo stesso anche su 1119 e 1299 ..
Strano che ora sui dashboard siano comparse "le tacchette" e non pi? i gradi ... forse pi? per un effetto placebo ... e far stare tranquilli sulla "normale temperatura di esercizio" di questo V4?
Io non l'ho ancora ritirata e non ho potuto controllare sul manuale di uso e manutenzione ... ma chiedo a chi gi? ci gira: una bella sfogliata al manuale ... e controllare sulla possibilit? di vedere indicati i gradi e non le tacchette??
Ottimo spunto Ivan, anche perch? le tacchette su una moto da corsa non si posson proprio vedere, sa di copertura, perch? 95? al mugello (pista veloce che di certo non ? particolarmente problematica per le temperature) son davvero tanti visto l'enormit? del radiatore e quindi la difficolt? a migliorare il raffreddamento eventualmente con componenti aftermarket.
QUOTE "Ottimo spunto Ivan, anche perch? le tacchette su una moto da corsa non si posson proprio vedere, sa di copertura, perch? 95? al mugello (pista veloce che di certo non ? particolarmente problematica per le temperature) son davvero tanti visto l'enormit? del radiatore e quindi la difficolt? a migliorare il raffreddamento eventualmente con componenti aftermarket." QUOTE
si perch? quando dicevo che anche 1199 e 1299 arrivavano a 95 gradi ... nel loro caso hanno un radiatore acqua "pi? piccolo" e non hanno il radiatore dell'olio come sulla V4 ... ma uno scambiatore di calore per l'olio
"Eh ma certo dai... la temperatura ci deve essere...."
eh si ... ma se vedi tutte quelle riprese e consegnate nel recente .. hanno solo l'indicazione con le"stecchette" per quello chiedo a chi ha in mano il manuale di controllare sulle possibilit? di visualizzazione/impostazione del dashboard
...preserie e fiera c'erano i gradi ... ora "stecchette"
"Eh ma certo dai... la temperatura ci deve essere...."
eh si ... ma se vedi tutte quelle riprese e consegnate nel recente .. hanno solo l'indicazione con le"stecchette" per quello chiedo a chi ha in mano il manuale di controllare sulle possibilit? di visualizzazione/impostazione del dashboard
Infatti ? cosa MOLTO STRANA.... potrei capire su uno scooter... ma su una Panigale V4? E' oggettivamente molto strana, dai.
Non vorrei ricordare male a mi pare che sulla 1299 potevi addirittura scegliere quali dati visualizzare in primo piano e pi? evidenti, ad esempio appunto la temperatura . Con le tacche potrebbe arrivare chiss? dove, se Calimero dice che a tre tacche potrebbe essere gi? a 95 gradi, con cinque tacche a quanto arriva?
Comment