Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1741
    Originally posted by turboazeta View Post
    appunto le case usano i TESTER PER TESTARE LE MOTO... ma le moto non le comprano i PILOTI.... ma le comprano quelli come noi.....ed l'80% considera di piu un parere dal NASKA di turno che del super pilota da 52 al mugello.....

    potr? essere sbagliato ma il mondo va cosi.....
    Esatto... hai scritto esattamente quello che penso

    Comment


    • Font Size
      #1742
      Originally posted by turboazeta View Post
      onestamente queste critiche a Naska le trovo inutili.....prima cosa ? molto bravo a fare il "blogger" cosa non da poco..... e non mi sembra neppure troppo fermo...considerate che lui cmq non ha una lunghissima esperienza in pista....prova le moto di altri....

      per me ? ben superiore al 50 % dei pistaioli in questo forum..... poi come detto lo scopo di ducati e far raccontare da lui la sua esperienza e le sue sensazioni.....DA LI MIGLIAIA DI VISUALIZZAZIONI che ? la miglior pubblicit? che si pu? fare ...ED ? PURE GRATUITA.....

      se siete pi? bravi fatelo anche voi....basta saper comunicare....una linea wifi.....un paio di go pro....
      Ancora.... daghe...

      50% del forum DUBITO MOLTO..... cmq. andiamo avanti... lui ? stato invitato, si ? fatto una bella vacanzetta **** e via..... bravo lui. auguro a lui e Ducati il meglio..ci mancherebbe, si parla cmq. di moto...

      Possiamo parlare della moto?

      Comment


      • Font Size
        #1743
        Originally posted by arabykola View Post
        Perch? l 80% non sa andare in moto, quindi nemmeno capire di cosa si parla

        Su una cosa concordo: i soldi di chi non sa andare sono uguali a chi sa andare

        Per? se dal video si capisce che uno ? lento, ? lento e basta
        ovviamente noi che scriviamo qui facciamo parte del 20 % restante......peccato siamo squattrinati altrimenti saremmo tutti in motogipppi....

        Comment


        • Font Size
          #1744
          Originally posted by Luca990 View Post
          Ma si Araby... anche chi va veloce dice SEMPRE le stesse identiche cose ad ogni lancio stampa di ogni nuova supersportiva... nemmeno sulla 999 o sulla R1 big bang riuscirono a trovare qualche difetto ed enfatizzarono appunto la facilit? di guida e la "rotondit?" del motore di entrambe.
          Oggettivamente non mi piace ci? che fa Naska n? come lo fa, cos? come non mi piacciono tutte le social stars del firmamento IG, FB e Youtube... gli rendo giusto merito per aver trovato il filone giusto e per aver avuto il coraggio di seguire una strada alternativa ottenendo un discreto successo. Poi dal vivo ? anche molto simpatico e genuino.
          In ogni caso ha capacit? e competenze pari o superiori al 90% dei clienti tipo del mondo Ducati SBK; la sua opinione dunque pu? essere significativa per gran parte degli utenti finali pi? di quella di Ungaro o Cordara e molto pi? di quella di Valia o Stoner
          Ma infatti concordo e mi sta pure bene

          Ma se dal video si capisce sei un chiodo, sei un chiodo

          Poi potrai parlare benissimo, ma nel video sei un chiodo... non ? che se parli bene vai pi? forte eh

          Comment


          • Font Size
            #1745
            Turboazeta..... Guarda..... stiamo parlando del nulla.... sia chi accusa che chi difende....

            Va piano? E si vende per PROFESSIONAL RIDER... cavoli suoi.. Vi sta simpatico o antipatico... ANYWAY.... Le case invitano chi vogliono.. e poi decidono se reinvitare o che...


            A voi che spingete e a voi che detraete che cambia?

            Buon per lui.

            Punto. Su
            Last edited by mito22; 24-01-18, 09:41.

            Comment


            • Font Size
              #1746
              Originally posted by turboazeta View Post
              ovviamente noi che scriviamo qui facciamo parte del 20 % restante......peccato siamo squattrinati altrimenti saremmo tutti in motogipppi....
              Squattrinato lo sarai poi te, io un 12 anni di pistate frequenti e moto preparate di tutto punto me lo son fatto :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #1747
                Originally posted by arabykola View Post
                Squattrinato lo sarai poi te, io un 12 anni di pistate frequenti e moto preparate di tutto punto me lo son fatto :gaen:

                Te si che stai bene :1:

                Ricordo ancora i forcelloni mirabolanti e famigerati sulla Ducati :1:

                Comment


                • Font Size
                  #1748
                  Ahahahaha... ? fossero stati solo quelli i problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #1749
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    appunto le case usano i TESTER PER TESTARE LE MOTO... ma le moto non le comprano i PILOTI.... ma le comprano quelli come noi.....ed l'80% considera di piu un parere dal NASKA di turno che del super pilota da 52 al mugello.....

                    potr? essere sbagliato ma il mondo va cosi.....
                    Turboazeta... scusa.. vedi che non mi sono schierato, anzi, cerco di mitigare la cosa al massimo.


                    Ma penso che questa cosa sia un p? fuori dalla grazia di ***..... Dai... capisco l'ammore per Fontana... ma questa ? un p? grossa.

                    Cio? se uno deve acquistare una moto da 28 pali e 200 cavalli.... l'80% di noi (che siamo il mercato di Ducati) ascolta pi? l'opionione di Fontana che di uno che di moto ne capisce?

                    dai su..... non ci posso credere che tu ne sia convinto.

                    Per? a fare queste affermazioni continuate ad alimentare 'sta cosa....

                    Dite che Alberto Fontana ? paraculo, ? bravo a fare il suo lavoro, fa bene i video, ha seguito, ? seguito molto su YT, dite quello che volete, ma sapere e capire una moto e andare forte... stanno da un'altra parte. Scusate ma mi ? uscito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1750
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ahahahaha... ? fossero stati solo quelli i problemi
                      Anche i meccanici pittoreschi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1751
                        Ragazzi..... voi che state rodando... a che temperature vi gira la moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1752
                          Originally posted by mito22 View Post
                          L'han chiamato con quel solo obiettivo direi no? Penso che ora sia lampante a tutti.

                          Ma io che ho detto sopra e prima?


                          Cmq........


                          Quanti gradi c'erano a Valencia quando hanno girato?
                          No no mica era una cosa detta a te ... mi riferivo al fatto che ormai un p? per la guida un p? per i modi a volte "bambineschi" spesso si sta attirando varie critiche ... riflettevo solo sul fatto che forse per? a DUCATI interessava di pu? il fatto che faccia molte visualizzazioni e quindi una discreta pubblicit? al prodotto ... tutto qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #1753
                            Ragazzi..... voi che state rodando... a che temperature vi gira la moto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1754
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Squattrinato lo sarai poi te, io un 12 anni di pistate frequenti e moto preparate di tutto punto me lo son fatto :gaen:

                              appunto ...ora se ho capito bene non vai pi? in pista E QUINDI SEI DIVENTATO POVERO.... io sono nato povero rimmar? povero ma le mie 12/14 pistate annue me le faccio....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1755
                                Originally posted by Luka#7 View Post
                                No no mica era una cosa detta a te ... mi riferivo al fatto che ormai un p? per la guida un p? per i modi a volte "bambineschi" spesso si sta attirando varie critiche ... riflettevo solo sul fatto che forse per? a DUCATI interessava di pu? il fatto che faccia molte visualizzazioni e quindi una discreta pubblicit? al prodotto ... tutto qui
                                E infatti... sicuramente ? stato chiamato per questo... anche perch? se uno ? inchiodato.... l'asino casca in mezzo giro..

                                Ducati l'ha chiamato per provare un nuovo canale.... e via.. come ho detto.

                                Per? che adesso debba leggere che va pi? forte del 50% della gente del forum che va in pista e che l'80%del mercato interessato a quella moto, ascolta pi? SI VIVE UNA VOLTA SOLA che gente che in moto ci sa andare e ne capisce....

                                Mi pare parecchio grossa.. anche per gli FONTANA'S LOVERS pi? spudorati.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X