Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka#7 View Post
    Vedremo ... io onestamente sto guardando di tutto, senza simpatie o antipatie ... certo il suo onboard non era tra i pi? eccitanti ed anche il video forse doveva essere meno ?storiella? ? pi? sostanza ... ma va bene cos? !
    Fermi.... siccome non mi piace quando la gente punta troppo il dito (parlo in generale, non a te luka)...

Dico la mia..... 'sto alberto... ? bravo a fare video e ha un gran seguito.... lui non ? stato chiamato l? perch? va forte..... o capisce di moto o ? un tecnico....

E' stato chiamato per fare movimento, un bel video che piaccia al suo pubblico , che secondo me non ? grande (vecchio) come siamo noi.... che siamo il mercato della Ducati... ma moooolto pi? giovane, e questo far?...

Per andare forte, ed essere tecnici, han chiamato altri.

Che poi lui si venda benissimo, buon per lui, quasi gliela invidio 'sta cosa, per? buon per lui.

Su ragazzi... non la meniamo... Parliamo di moto.

Comment

• Font Size
      PS... hanno tolto il video!!!!! Della sverniciata all'esterno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Fermi.... siccome non mi piace quando la gente punta troppo il dito (parlo in generale, non a te luka)...

Dico la mia..... 'sto alberto... ? bravo a fare video e ha un gran seguito.... lui non ? stato chiamato l? perch? va forte..... o capisce di moto o ? un tecnico....

E' stato chiamato per fare movimento, un bel video che piaccia al suo pubblico , che secondo me non ? grande (vecchio) come siamo noi.... che siamo il mercato della Ducati... ma moooolto pi? giovane, e questo far?...

Per andare forte, ed essere tecnici, han chiamato altri.

Che poi lui si venda benissimo, buon per lui, quasi gliela invidio 'sta cosa, per? buon per lui.

Su ragazzi... non la meniamo... Parliamo di moto.

Certo che non ce l?hai con me, sono tra i pochi che non lo lapida ad ogni occasione
        Comunque si, parliamo di moto ... a me pare che sta Ducati possa dire la sua alla grande !!!

Comment

• Font Size
          Perch? io l'ho lapidato o ne ho parlato male?

Pare anche a me che vada bene...

Sperando che sia affidabile e non abbia problematiche.....
          Last edited by mito22; 23-01-18, 21:21.

Comment

• Font Size
            Il problema, comunque, per come la vedo io, non ? nell'essere fermi (e lui oggettivamente lo ?, e non perch? lo scopro adesso ma perch? l'ho visto in azione dal vivo ed ? all'incirca al livello di un principiante), perch? ognuno ha il sacrosanto diritto di essere fermo (tanto tutti lo siamo in relazione a qualche altro, a meno di non fare Marquez di cognome)...ma quello di apparire diversamente da quello che si ?.
            Secondo me il presentarsi come un "primcipiante appassionato", alle prese con i grandi che fanno quello di mestiere, e non come il tester figo 2.0 della nuova era (l'era dei blogger), lo avrebbe reso infinitamente pi? simpatico a tutti quelli che non abbiano meno di 15 anni.
            Purtroppo, nei motori, non basta il corredino da apprendista stregone...per esserlo.
            Comunque, ripeto, a parte le varie prove dove (pi? o meno direttamente) millanta capacit? che, oggettivamente non ha (non sta neppure ad 1/5 di quello che lascia intendere), lui lo apprezzo molto per capacit? comunicativa e anche per il pregevole lavoro "divulgativo" del nostro amato sport.
            Bravo (molto bravo) ma da correggere un pochino il tiro, insomma
            Last edited by stradivari; 24-01-18, 08:40.

Comment

• Font Size
              Ma alla Ducati basta che il suo video faccia un milione di visualizzazioni e stop ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka#7 View Post
                Ma alla Ducati basta che il suo video faccia un milione di visualizzazioni e stop ...
                L'han chiamato con quel solo obiettivo direi no? Penso che ora sia lampante a tutti.

Ma io che ho detto sopra e prima?

Cmq........

Quanti gradi c'erano a Valencia quando hanno girato?

Comment

• Font Size
                  Roby.. la stradivale... la cerimonia al soglio Panigale... quando ? prevista? Foto a manetta eh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quanti gradi c'erano a Valencia quando hanno girato?
                    Nei video si legge 20-21.

Comment

• Font Size
                      onestamente queste critiche a Naska le trovo inutili.....prima cosa ? molto bravo a fare il "blogger" cosa non da poco..... e non mi sembra neppure troppo fermo...considerate che lui cmq non ha una lunghissima esperienza in pista....prova le moto di altri....

per me ? ben superiore al 50 % dei pistaioli in questo forum..... poi come detto lo scopo di ducati e far raccontare da lui la sua esperienza e le sue sensazioni.....DA LI MIGLIAIA DI VISUALIZZAZIONI che ? la miglior pubblicit? che si pu? fare ...ED ? PURE GRATUITA.....

se siete pi? bravi fatelo anche voi....basta saper comunicare....una linea wifi.....un paio di go pro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        onestamente queste critiche a Naska le trovo inutili.....prima cosa ? molto bravo a fare il "blogger" cosa non da poco..... e non mi sembra neppure troppo fermo...considerate che lui cmq non ha una lunghissima esperienza in pista....prova le moto di altri....

per me ? ben superiore al 50 % dei pistaioli in questo forum..... poi come detto lo scopo di ducati e far raccontare da lui la sua esperienza e le sue sensazioni.....DA LI MIGLIAIA DI VISUALIZZAZIONI che ? la miglior pubblicit? che si pu? fare ...ED ? PURE GRATUITA.....

se siete pi? bravi fatelo anche voi....basta saper comunicare....una linea wifi.....un paio di go pro....
                        Scusa eh, ma se uno non sa andare in moto, potr? parlare di come va una moto?

Capisco dica ? bella, ? brutta bla bla bla... ma se riviste e siti specializzati si avvalgono di ex piloti o tester comunque veloci, un motivo ci sar?

Le case costruttrici utilizzano piloti per testare le moto, non gente che scrive bene

Che poi sia bravo a comunicare bla bla va benissimo: si fa dire da untester vero come va una moto e lui lo scrive come sa fare ,che lo sa far bene ... semplice

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Le case costruttrici utilizzano piloti per testare le moto, non gente che scrive bene

:
                          appunto le case usano i TESTER PER TESTARE LE MOTO... ma le moto non le comprano i PILOTI.... ma le comprano quelli come noi.....ed l'80% considera di piu un parere dal NASKA di turno che del super pilota da 52 al mugello.....

potr? essere sbagliato ma il mondo va cosi.....

Comment

• Font Size
                            Perch? l 80% non sa andare in moto, quindi nemmeno capire di cosa si parla

Su una cosa concordo: i soldi di chi non sa andare sono uguali a chi sa andare

Per? se dal video si capisce che uno ? lento, ? lento e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Nei video si legge 20-21.

Molto bassa....... visto che qua da marzo in poi andiamo sopra....

Chiss? come andranno 'ste moto con 30-35....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Scusa eh, ma se uno non sa andare in moto, potr? parlare di come va una moto?

Capisco dica ? bella, ? brutta bla bla bla... ma se riviste e siti specializzati si avvalgono di ex piloti o tester comunque veloci, un motivo ci sar?

Che poi sia bravo a comunicare bla bla va benissimo: si fa dire da untester vero come va una moto e lui lo scrive come sa fare ,che lo sa far bene ... semplice
                                Ma si Araby... anche chi va veloce dice SEMPRE le stesse identiche cose ad ogni lancio stampa di ogni nuova supersportiva... nemmeno sulla 999 o sulla R1 big bang riuscirono a trovare qualche difetto ed enfatizzarono appunto la facilit? di guida e la "rotondit?" del motore di entrambe.
                                Oggettivamente non mi piace ci? che fa Naska n? come lo fa, cos? come non mi piacciono tutte le social stars del firmamento IG, FB e Youtube... gli rendo giusto merito per aver trovato il filone giusto e per aver avuto il coraggio di seguire una strada alternativa ottenendo un discreto successo. Poi dal vivo ? anche molto simpatico e genuino.
                                In ogni caso ha capacit? e competenze pari o superiori al 90% dei clienti tipo del mondo Ducati SBK; la sua opinione dunque pu? essere significativa per gran parte degli utenti finali pi? di quella di Ungaro o Cordara e molto pi? di quella di Valia o Stoner

Comment

X
                                Working...
                                X