Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sicuramente le pirelle 200/60 che monta la panigale non potranno essere montate come primo equipaggiamento per le moto nuove come per le pinze brembo stylema ma saranno comunque in commercio in libera vendita.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostUn mio amico che fa il collaudatore in Ducati, mi ha detto che la gomma della V4 ? stata realizzata in collaborazione con Pirelli e che per un anno, non potr? essere montata su altre moto, per cui potrebbe essere che inizialmente la si trovi solo come ricambio Ducati; spero di no...........
Tocca far la scorta allo store, e non credo costino come fuori
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostUn mio amico che fa il collaudatore in Ducati, mi ha detto che la gomma della V4 ? stata realizzata in collaborazione con Pirelli e che per un anno, non potr? essere montata su altre moto, per cui potrebbe essere che inizialmente la si trovi solo come ricambio Ducati; spero di no...........
Comment
-
-
Originally posted by new77 View Postmi sono trovato sempre benissimo con dunlop... spero facciano la d212 con il 60 dietro... Sulle nuove sp... qualcosa mi dice che siano identiche alle v2... misura a parte....
Dunlop 200/60
Comment
-
Uno su PIRLAgram ha scritto che questa ? una Panigale V4 Speciale che ? arrivata da VENDERE ad un concessionario tedesco.. sar? vero? Manco ha il portatarga..
Comment
-
Originally posted by new77 View Postmi sono trovato sempre benissimo con dunlop... spero facciano la d212 con il 60 dietro... Sulle nuove sp... qualcosa mi dice che siano identiche alle v2... misura a parte....
Comment
-
Comment
-
X
Comment