Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cancellino View Post
    la versione da Barbone non la provano?
    Nein... solo V4S...

C'? anche da dire che anche le altre.. SOLITAMENTE provano la versione con pacchetti vari.. tipo BMW..

Con soli 3 turni poi.. ne avessero fatti 5... potevi fare la BarbonASE all'inizio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Non so so qualcuno legge 44 Teeth, magazine online dove scrive Alistair Fagan, tester inglese. A me piace parecchio, questa la sua prima impressione

http://44teeth.com/ducati-panigale-v4-first-thoughts/

Ma il pilota della motogp che sta facendo stretching a sx....... ? quello che poi hanno passato via come andasse contromano?

Ci sar? presto anche il video 'COME PREPARARSI PER FARE IL RECORD DELLA PISTA? (Personale ovviamente) '

Comment

• Font Size
        3 turni in effetti capisci anche poco volendo, gi? su una pista che conosci, ok che questi saranno anche tester, motovlogger a parte, e provano parecchie moto e magari a valencia ci han gi? girato, ma.........

3 turni sono pochetti oggettivamente, ok che non facevano regolazioni di ciclistica, ma.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ginevr1 View Post

Ma il pilota della motogp che sta facendo stretching a sx....... ? quello che poi hanno passato via come andasse contromano?

Ci sar? presto anche il video 'COME PREPARARSI PER FARE IL RECORD DELLA PISTA? (Personale ovviamente) '
          Non ? lui..... se fosse stato fontana avrebbe avuto in mano una telecamerina e si sarebbe autoripreso... PIVELLO!

Daghe ragazzi... possiamo cambiare discorso? So che tutti attendete le impressioni tecniche... ma cmq. su... non fate i petulanti, quanti di voi hanno girato a Valencia, invitati? Toh... lui ci ? andato. Bravo lui e chiudiamo qua.

Comment

• Font Size
            Comunque Paolillo ha provato la moto con Akra e slick dopo tre turni, per cui ne hanno fatti almeno 4 in tutto...

Comment

• Font Size
              Ah ok, perch? Ungaro diceva usata 70 minuti... quindi.....

PS: quello leggermente pi? lento che si vede nei video... non penso che sia Claudio Domenicali visto che qua dicono sia uno di questi due (probabilmente Valia davanti e Domenicali dietro, ok che ? in retta ma non pare cos? paracarro qua)

Comment

• Font Size
                Piergentili dice che hanno fatto vedere un video onboard di Valia da ... straccio di licenza di tester... Mito vedi se riesci a trovarlo !

Comment

• Font Size
                  Piergentili dice che hanno fatto vedere un video onboard di Valia da ... straccio di licenza di tester... Mito vedi se riesci a trovarlo !
                  Perch? per fare il tester ci vuole la licenza?

SU STRADA intendono?

Ma che vuoi trovare.. e dai.. anche lo trovassi.. se ? cos? sarebbe meglio non postarlo no?

Comment

• Font Size
                    No non su strada, un video onboard di Valia sempre a Valencia, lo avranno girato il giorno prima... diceva che sono rimasti basiti pure loro a vederlo.

Comment

• Font Size
                      No non su strada, un video onboard di Valia sempre a Valencia, lo avranno girato il giorno prima... diceva che sono rimasti basiti pure loro a vederlo.

Comment

• Font Size
                        Boh... pi? che andare forte non avr? fatto e penso che non vada cmq. forte... come per dire pirro.. a una vagonata di altra gente no?

Cmq. il video lo tireranno fuori.. anzi, forse gireranno prima tempi astronomici tipo AMMIOCUGINO

Comment

• Font Size
                          -25 ore alla stradivale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ginevr1 View Post

Hihihihihihjhi hihihihihihjhi

Comment

• Font Size
                              sono andato a vederla in conce sabato, madoooo come mi prude il libretto d'assegni !

Comment

• Font Size
                                Ragazzi...niente ...me la guardo e riguardo...esteticamente non mi fa battere il cuoricino.Bella ? bella ma...
                                La sua sorella v2 mi piace ancora di pi?. Dopo anni a mio avviso resto dell'idea che ci voleva una linea nuova e pi? differenziata...
                                La carena e il raccordo col serbatoio non mi vanno gi?...

Magari dal vivo(non l'ho vista) migliora

Comment

X
                                Working...
                                X