Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Molto obiettivo Cordara nel trafiletto finale, tutto il suo articolo ? misurato e la considerazione finale , pur parlando benissimo della moto, prende le distanze dai toni stile 'apparizione di Fatima' di altri colleghi. Ecco perch? a me piace il suo mod. Alla fne forse il fatto che non ? assunto da nessuna rivista ma scrive per un magazine suo, fa un p? di differenza.
Cit
Come ho detto pi? sopra, trovo sia molto difficile ai giorni nostri scavare solchi troppo profondi rispetto alla concorrenza, saranno le comparative a dimostrare se e quanto le prestazioni di questa nuova V4 potranno essere superiori. Quello che ? certo ? che il cambio filosofico attuato in casa Ducati su questa moto ? evidente e potr? essere molto fastidioso per i concorrenti. La Panigale V4 ha tutte le carte in regola non solo (e ovviamente) per piacere ai Ducatisti, ma anche per attrarre chi fino a oggi non ha mai pensato di cavalcare una moto di Borgo Panigale. E questa, per gli altri, potrebbe essere una bella gatta da pelare.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
-
Beh io ne sono davvero soddisfatto...ho quasi finito il rodaggio ed alla prossima uscita qualche strappatina vedo di dargliela
E come dice nell'articolo, con questa moto hanno attirato tanti non "ducatisti".
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMolto obiettivo Cordara nel trafiletto finale, tutto il suo articolo ? misurato e la considerazione finale , pur parlando benissimo della moto, prende le distanze dai toni stile 'apparizione di Fatima' di altri colleghi. Ecco perch? a me piace il suo mod. Alla fne forse il fatto che non ? assunto da nessuna rivista ma scrive per un magazine suo, fa un p? di differenza.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostBeh io ne sono davvero soddisfatto...ho quasi finito il rodaggio ed alla prossima uscita qualche strappatina vedo di dargliela
E come dice nell'articolo, con questa moto hanno attirato tanti non "ducatisti".
Comment
-
Originally posted by Mik1199 View PostQuindi tutte le moto sono andate perfettamente, niente problemi di temperatura, tappi radiatore esplosi, ecc. ecc.
E non ? caduto nessuno.?
Le classifiche notizie di gente che legge riviste Ufo [emoji23]ed il problema che le scrivono come scoop anche su Facebook sentendosi un po? come Naska [emoji1][emoji722]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Posttranquillo sulle temperature ci sara d ridere in pista e su strada
Sicuramente diverso che girare a maggio o giugno al mugello
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostLe classifiche notizie di gente che legge riviste Ufo [emoji23]ed il problema che le scrivono come scoop anche su Facebook sentendosi un po? come Naska [emoji1][emoji722]
PS: che vuoi dire tony? Le moto sono esplose e son caduti con le tute in prestito?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOl? a quanti KM sei? Non ci hai pi? detto nulla... foto... ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostSono a 600 km, quindi se il prossimo fine settimana il meteo lo concede passer? gli 800...beh non ho detto nulla perch? le sensazioni di guida son quelle che ho gi? espresso, a breve spero di raccontarvi cosa accade dopo gli 8000 giri
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDai lasciamo fuori Fontana dai discorsi... su..
PS: che vuoi dire tony? Le moto sono esplose e son caduti con le tute in prestito?
No ma io scherzo si intenda non c?? l?ho con nessuno per? secondo me a molti non va? gi? che Ducati abbia alzato ?? l?asticella?? e sono pronti a mettere in campo esplosioni e carene sciolte [emoji6]poi i problemi di giovent? li hanno tutti per? ce anche la garanzia [emoji106]
Comment
X
Comment