Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E gi? stato messo ?

Potenza esagerata, guidabilità di alto livello e un motore capace di stupire per gestibilità ed erogazione. La Panigale V4 apre una nuova era in casa Ducati e lo fa non solo per le prestazioni ma anche per come le “serve” al pilota. Non è solo l’ultima supersportiva Ducati è un cambio di filosofia, che potrebbe piacere a molti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      Si leggi indietro di 1 pagina.... ovvio stavamo commentando.

Comment

• Font Size
        Molto obiettivo Cordara nel trafiletto finale, tutto il suo articolo ? misurato e la considerazione finale , pur parlando benissimo della moto, prende le distanze dai toni stile 'apparizione di Fatima' di altri colleghi. Ecco perch? a me piace il suo mod. Alla fne forse il fatto che non ? assunto da nessuna rivista ma scrive per un magazine suo, fa un p? di differenza.

Cit

Come ho detto pi? sopra, trovo sia molto difficile ai giorni nostri scavare solchi troppo profondi rispetto alla concorrenza, saranno le comparative a dimostrare se e quanto le prestazioni di questa nuova V4 potranno essere superiori. Quello che ? certo ? che il cambio filosofico attuato in casa Ducati su questa moto ? evidente e potr? essere molto fastidioso per i concorrenti. La Panigale V4 ha tutte le carte in regola non solo (e ovviamente) per piacere ai Ducatisti, ma anche per attrarre chi fino a oggi non ha mai pensato di cavalcare una moto di Borgo Panigale. E questa, per gli altri, potrebbe essere una bella gatta da pelare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mik1199 View Post
          Quindi tutte le moto sono andate perfettamente, niente problemi di temperatura, tappi radiatore esplosi, ecc. ecc.

E non ? caduto nessuno.?
          tranquillo sulle temperature ci sara d ridere in pista e su strada

Comment

• Font Size
            Beh io ne sono davvero soddisfatto...ho quasi finito il rodaggio ed alla prossima uscita qualche strappatina vedo di dargliela

E come dice nell'articolo, con questa moto hanno attirato tanti non "ducatisti".

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Molto obiettivo Cordara nel trafiletto finale, tutto il suo articolo ? misurato e la considerazione finale , pur parlando benissimo della moto, prende le distanze dai toni stile 'apparizione di Fatima' di altri colleghi. Ecco perch? a me piace il suo mod. Alla fne forse il fatto che non ? assunto da nessuna rivista ma scrive per un magazine suo, fa un p? di differenza.
              Ma no.... da che so io cordara viene invitato per la Gazzetta.... poi fa anche RED....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Calimero cattivo View Post
                Beh io ne sono davvero soddisfatto...ho quasi finito il rodaggio ed alla prossima uscita qualche strappatina vedo di dargliela

E come dice nell'articolo, con questa moto hanno attirato tanti non "ducatisti".
                Ol? a quanti KM sei? Non ci hai pi? detto nulla... foto... ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mik1199 View Post
                  Quindi tutte le moto sono andate perfettamente, niente problemi di temperatura, tappi radiatore esplosi, ecc. ecc.

E non ? caduto nessuno.?

Le classifiche notizie di gente che legge riviste Ufo [emoji23]ed il problema che le scrivono come scoop anche su Facebook sentendosi un po? come Naska [emoji1][emoji722]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                    tranquillo sulle temperature ci sara d ridere in pista e su strada
                    Eh..... anche perch? mi sa che l? ci saran stati 20 gradi oggi... poi facilmente le moto facevano 20 minuti si e 20 no... (PENSO)...

Sicuramente diverso che girare a maggio o giugno al mugello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      Le classifiche notizie di gente che legge riviste Ufo [emoji23]ed il problema che le scrivono come scoop anche su Facebook sentendosi un po? come Naska [emoji1][emoji722]

Dai lasciamo fuori Fontana dai discorsi... su..

PS: che vuoi dire tony? Le moto sono esplose e son caduti con le tute in prestito?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ol? a quanti KM sei? Non ci hai pi? detto nulla... foto... ecc. ecc.
                        Sono a 600 km, quindi se il prossimo fine settimana il meteo lo concede passer? gli 800...beh non ho detto nulla perch? le sensazioni di guida son quelle che ho gi? espresso, a breve spero di raccontarvi cosa accade dopo gli 8000 giri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Calimero cattivo View Post
                          Sono a 600 km, quindi se il prossimo fine settimana il meteo lo concede passer? gli 800...beh non ho detto nulla perch? le sensazioni di guida son quelle che ho gi? espresso, a breve spero di raccontarvi cosa accade dopo gli 8000 giri
                          quindi non hai mai fatto una puntatina almeno a 11? Azzo che BRAFO PAMPINO!

Comment

• Font Size
                            quindi non hai mai fatto una puntatina almeno a 11? Azzo che BRAFO PAMPINO!
                            Esatto....son stato diligente
                            Anche se non ? stato semplice doversi fermare proprio quando inizia il divertimento

Comment

• Font Size
                              Dai lasciamo fuori Fontana dai discorsi... su..

PS: che vuoi dire tony? Le moto sono esplose e son caduti con le tute in prestito?

No ma io scherzo si intenda non c?? l?ho con nessuno per? secondo me a molti non va? gi? che Ducati abbia alzato ?? l?asticella?? e sono pronti a mettere in campo esplosioni e carene sciolte [emoji6]poi i problemi di giovent? li hanno tutti per? ce anche la garanzia [emoji106]

Comment

• Font Size
                                Ma no.... da che so io cordara viene invitato per la Gazzetta.... poi fa anche RED....
                                Si ma il suo lavoro ? RED, mica campa col pezzo che scrive per la gazzetta tre volte all'anno ! E' solo una collaborazione che fa.

Comment

X
                                Working...
                                X