Comunque Fontana di solito non ? proprio fermo... a Frakkia sta sotto il 18
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostBest lap di Cordara 1.40.8 , se non ricordo male le Motogp girano poco sotto il 30Last edited by Hotslider; 21-01-18, 17:28.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostComunque Fontana di solito non ? proprio fermo... a Frakkia sta sotto il 18
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Luca990 View PostComunque Fontana di solito non ? proprio fermo... a Frakkia sta sotto il 18
Quanto ci far? vedere un giro completo e non a "collage" allora ne riparliamo...ma a furia di girare (peraltro con gente di un certo livello) prima o poi girer? pi? forte, ci sta.Last edited by stradivari; 21-01-18, 17:41.
Comment
-
Originally posted by stradivari View Posts?, con l'ideal fatto elaborato con un integrale di fisica quantistica...io ho visto un 2.14 al Mugello fatto girando con una R1M con Diablo SBK Slick della scuola di Gramigni! Ma magari ? migliorato...
... cos? per dire.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72Questi si sono organizzati il test per conto loro a Dubai
https://www.youtube.com/watch?v=ox8emkEAVDg
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNel 2002, primo turno in pista della mia vita, ho fatto 17 col cbr 600 F Sport...
... cos? per dire.
...cos? per dire!Last edited by stradivari; 21-01-18, 17:48.
Comment
-
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostA me pare la Pole a Valencia sia 1,29 e rotti
Comment
X
Comment