Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Diciamo che nei giudizi c'? molta enfasi, forse troppa, a vrei preferito approfondissero l'analisi tecnica dei vari comparti. Nessun cenno a cone va l cabio, a come frena, all'efettivo arco 'buono' di utilizzo, a ce vanno le sospensioni ecc. Commenti cos? me i sarei aspettati da naska, ma confido nell'analisi a freddo di Cordare.
    Eh si..... poco precisi.. ma ci sta anche.. e eventi cos? sono apposta per vendere un prodotto in un certo modo.... ovvio che tra camminare sulle acque, svolta storica, siamo nella storia che si sta facendo... ebb? dai..

Poi cmq. ognuno il suo lavoro..... io anche di carattere mio... su una cosa buona cerco aree migliorabili... non dico.. stica va da ***

Cmq. ci sono parecchi giornalisti in gamba l? e anche gente che in moto ci sa GRAN ANDARE eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      http://www.daidegasforum.com/showthread.php?t=643304

Gi? parlato.. sia qua che qua sopra!

Scusa mito non avevo visto ... cancella se vuoi![emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Scusate... mi ? scappata ah,ah..

Comment

• Font Size
          Grande mito, sei un genio!

Diciamo che ok, la moto pare molto ma molto valida, ma come dice blade, sarebbe interessante capire come vanno le varie cose.

Per ora i discorsi sono stati tanto generalisti e tutti ovviamente anche qua ci si aspettava che dicessero meraviglie, qualche difetto lo ha o si sono tutti cereghinizzati?

Mito, sai che ho sentito che qualche 'giornalista' che non ? stato invitato oggi, va il 24 a Valencia (non so a che serva visto che il lancio era oggi), hanno invitato anche te?

Comment

• Font Size
            Martin, ma no, cio? calcola che non mi si risponde nemmeno alle email da Borgo Panigale, evidentemente sono oberati di lavoro.

Fa nulla... vivo cmq.

Ma si attendiamo.... CEREGHINIZZATI ah.ah..

Comment

• Font Size
              Domandare ? lecito, rispondere ? cortesia.

E hai fatto pure gli auguri con la Panigale V4, brava ducati. (Detto da cliente da 9 Ducati fino ad oggi)

Comment

• Font Size
                Originally posted by martin28 View Post
                Domandare ? lecito, rispondere ? cortesia.

E hai fatto pure gli auguri con la Panigale V4, brava ducati. (Detto da cliente da 9 Ducati fino ad oggi)
                Martin, vivo cmq.....

Avranno da fare.... ma tanto DDG chi lo conosce... no?

Comment

• Font Size
                  Tenete presente che non si pu? scrivere tutto oggi, altrimenti chi compra la rivista il mese prossimo in edicola?
                  Diciamo che i solo ?online? scriveranno qualcosa di completo, ma tra stasera e domani...

Comment

• Font Size
                    Ricordiamoci che sono giornalisti... le cose pi? succose le scriveranno sulle loro testate...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierfunk View Post
                      Ricordiamoci che sono giornalisti... le cose pi? succose le scriveranno sulle loro testate...
                      E' una candela che brucia molto veloce per?.... anche gli altri scrivono.. anche sul web..

Comment

• Font Size
                        Last edited by mito22; 21-01-18, 15:58.

Comment

• Font Size
                          Ducati CEO Claudio Domenicali is today in Valencia for the track debut of the Panigale V4 during the international press launch. Ready to get on track with j...

Comment

• Font Size
                            Il Naska assente al momento..vedremo cosa ha in serbo stasera..

Comment

• Font Size
                              Vabb? Ungaro ormai in preda a visioni oriniche

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
                              Last edited by mito22; 21-01-18, 15:59.

Comment

• Font Size
                                Mi sa che il paracarro era Domenicali

Comment

X
                                Working...
                                X