Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel senso che ? Fontana? quello che sverniciano?

Ma non aveva tuta vircos argento e rossa?
    Last edited by mito22; 21-01-18, 14:44.

Comment

• Font Size
      Stavo scherzando, non ne ho idea...ma potrebbe anche essere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Sbaglio o sia nel video di Meloni che in quello di Paolillo c'? uno inchiodato con tuta bianca e nera Dainese?
        Hahahahahahaaha!!!! chi sar? mai....

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Stavo scherzando, non ne ho idea...ma potrebbe anche essere!
          Ah.... no... che bastardo....mi son detto ecco adesso pare che abbia fatto apposta..

No cmq. lui se non l'ha cambiata aveva la Vircos rossa e argento.. e diceva che era la tuta TOP DEL MONDO, LA MIGLIORE , ecc. ecc. giuro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah.... no... che bastardo....mi son detto ecco adesso pare che abbia fatto apposta..

No cmq. lui se non l'ha cambiata aveva la Vircos rossa e argento.. e diceva che era la tuta TOP DEL MONDO, LA MIGLIORE , ecc. ecc. giuro..

Ma dai, allora sicuramente ? rimasto fedele a marchioe alle sue idee......

Occhio che ho idea che sia lui, abbastanza imbarazzante....

Sar? dura trovare spezzoni di video dove non gli portano via le carene.

Comment

• Font Size
              La moto a detta delle persone inviate dalle testate che pagano i loro stipendi coi soldi degli inserzionisti..................................... ? moooooooolto valida. Sarei per? curioso che la provi qualcuno che ha avuto una S1000RR 2015, per questo sarebbe stato un bel referente mito, a prescindere dal tempo con l'una e con l'altra freni e acceleri e vai circa nello stesso modo.

Attendiamo. Anche se prevedo che anche dalla comparativa......... chi volete che vinca.

Che poi ? comprativa 1000 supersportive? Con una 1100?

Comment

• Font Size
                Non ho idea se sia lui o meno (secondo il mio figliolo, che un pochino di occhio ne ha, ? lui)...ma con la Vircos “solita” ci ha piantato un volo a Vallelunga a novembre, sicch? potrebbe essere che per l’evento “della vita” abbia rimediato un qualcosa di nuovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MarcoZ View Post
                  Ma dai, allora sicuramente ? rimasto fedele a marchioe alle sue idee......

Occhio che ho idea che sia lui, abbastanza imbarazzante....

Sar? dura trovare spezzoni di video dove non gli portano via le carene.
                  Originally posted by MarcoZ View Post
                  La moto a detta delle persone inviate dalle testate che pagano i loro stipendi coi soldi degli inserzionisti..................................... ? moooooooolto valida. Sarei per? curioso che la provi qualcuno che ha avuto una S1000RR 2015, per questo sarebbe stato un bel referente mito, a prescindere dal tempo con l'una e con l'altra freni e acceleri e vai circa nello stesso modo.

Attendiamo. Anche se prevedo che anche dalla comparativa......... chi volete che vinca.

Che poi ? comprativa 1000 supersportive? Con una 1100?
                  Marcoz, capisco che bazzichi un p? nell'ambiente.... e che un p? di cose le sai, ma non scaldiamo troppo la colla.

Non penso che poi tanta gente OGGI e DOMANI andr? a comprare la moto in base a quanto dicono giornalisti e compagnia...

Chi doveva l'ha gi? comprata..... gli altri faranno a fine anno ascoltando gli amici e magari provando la moto loro stessi o saggiandone l'affidabilit?.

Comment

• Font Size
                    Non ho idea se sia lui o meno (secondo il mio figliolo, che un pochino di occhio ne ha, ? lui)...ma con la Vircos ?solita? ci ha piantato un volo a Vallelunga a novembre, sicch? potrebbe essere che per l?evento ?della vita? abbia rimediato un qualcosa di nuovo

Comment

• Font Size
                      Grandissimo Meloni, solo un altro ha fatto un sorpasso del genere

Comment

• Font Size
                        Vabb?... nevermind....

Quindi...... che pensiero vi siete fatti? A parte blade che sar? incazzato che nessuno ha parlato del FRONT FENDER

Comment

• Font Size
                          Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Ummmm e questo!!!??guardate fino alla fine [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Last edited by ANGEL996; 21-01-18, 15:13.

Comment

• Font Size
                            Diciamo che nei giudizi c'? molta enfasi, forse troppa, a vrei preferito approfondissero l'analisi tecnica dei vari comparti. Nessun cenno a cone va l cabio, a come frena, all'efettivo arco 'buono' di utilizzo, a ce vanno le sospensioni ecc. Commenti cos? me i sarei aspettati da naska, ma confido nell'analisi a freddo di Cordare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              Ummmm e questo!!!??guardate fino alla fine [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gi? parlato.. sia qua che qua sopra!

Comment

• Font Size
                                Diciamo che nei giudizi c'? molta enfasi, forse troppa, avrei preferito approfondissero l'analisi tecnica dei vari comparti. Nessun cenno a cone va l cambio, a come frena, all'effettivo arco 'buono' di utilizzo, a come vanno le sospensioni ecc. Commenti cos? me i sarei aspettati da Naska, non da vecchi marpioni del settore. Ma confido nell'analisi a freddo di Cordare.

Comment

X
                                Working...
                                X