Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto a detta delle persone inviate dalle testate che pagano i loro stipendi coi soldi degli inserzionisti..................................... ? moooooooolto valida. Sarei per? curioso che la provi qualcuno che ha avuto una S1000RR 2015, per questo sarebbe stato un bel referente mito, a prescindere dal tempo con l'una e con l'altra freni e acceleri e vai circa nello stesso modo.
Attendiamo. Anche se prevedo che anche dalla comparativa......... chi volete che vinca.
Che poi ? comprativa 1000 supersportive? Con una 1100?
Non ho idea se sia lui o meno (secondo il mio figliolo, che un pochino di occhio ne ha, ? lui)...ma con la Vircos “solita” ci ha piantato un volo a Vallelunga a novembre, sicch? potrebbe essere che per l’evento “della vita” abbia rimediato un qualcosa di nuovo
La moto a detta delle persone inviate dalle testate che pagano i loro stipendi coi soldi degli inserzionisti..................................... ? moooooooolto valida. Sarei per? curioso che la provi qualcuno che ha avuto una S1000RR 2015, per questo sarebbe stato un bel referente mito, a prescindere dal tempo con l'una e con l'altra freni e acceleri e vai circa nello stesso modo.
Attendiamo. Anche se prevedo che anche dalla comparativa......... chi volete che vinca.
Che poi ? comprativa 1000 supersportive? Con una 1100?
Marcoz, capisco che bazzichi un p? nell'ambiente.... e che un p? di cose le sai, ma non scaldiamo troppo la colla.
Non penso che poi tanta gente OGGI e DOMANI andr? a comprare la moto in base a quanto dicono giornalisti e compagnia...
Chi doveva l'ha gi? comprata..... gli altri faranno a fine anno ascoltando gli amici e magari provando la moto loro stessi o saggiandone l'affidabilit?.
Non ho idea se sia lui o meno (secondo il mio figliolo, che un pochino di occhio ne ha, ? lui)...ma con la Vircos ?solita? ci ha piantato un volo a Vallelunga a novembre, sicch? potrebbe essere che per l?evento ?della vita? abbia rimediato un qualcosa di nuovo
Diciamo che nei giudizi c'? molta enfasi, forse troppa, a vrei preferito approfondissero l'analisi tecnica dei vari comparti. Nessun cenno a cone va l cabio, a come frena, all'efettivo arco 'buono' di utilizzo, a ce vanno le sospensioni ecc. Commenti cos? me i sarei aspettati da naska, ma confido nell'analisi a freddo di Cordare.
Diciamo che nei giudizi c'? molta enfasi, forse troppa, avrei preferito approfondissero l'analisi tecnica dei vari comparti. Nessun cenno a cone va l cambio, a come frena, all'effettivo arco 'buono' di utilizzo, a come vanno le sospensioni ecc. Commenti cos? me i sarei aspettati da Naska, non da vecchi marpioni del settore. Ma confido nell'analisi a freddo di Cordare.
Comment