Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Matt Wildee con il "mostricio".

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Si anche nel video di Meloni in certe cambiate il quickshifter sembra un p? 'tirare indietro', a me lo faceva un p? anche quello della 1299, diciamo un p? brusco.
      Vero, sembra tirare pelino indietro, lo avevo riscontrato anche io sul V2 e fatto anche presente in officina !

Comment

• Font Size
        Alex

Ai a me lo faceva soprattutto tra terza quarta e quarta quinta, a volte avevo la sensazione che quasi si spegnesse. . E sono uno che usa il quick shifter solo guidando allegro, non mi piace abusarne. . Anche io fatto presente e fatto controllare ma lo faceva lo stesso, quasi sempre. Non so tra l'altro se via diagnosi lo possono registrare, come tempi di intervento.

Comment

• Font Size
          E becchiamoci pure il Lillo.. con Akra

Comment

• Font Size
            Alex

Ai a me lo faceva soprattutto tra terza quarta e quarta quinta, a volte avevo la sensazione che quasi si spegnesse. . E sono uno che usa il quick shifter solo guidando allegro, non mi piace abusarne. . Anche io fatto presente e fatto controllare ma lo faceva lo stesso, quasi sempre. Non so tra l'altro se via diagnosi lo possono registrare, come tempi di intervento.
            Esatto, anche a me stessa cosa, ed ho notato che succedeva specialmente quando tiravo una marcia, in fase di parecchio carico, ossia affrontando anche pendenze.

Comment

• Font Size
              Originally posted by moros1000rr View Post

Questo lo fa? cantare il V4 [emoji106][emoji108]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ahahaha certo certo, direi che a 12000 pareggia con le altre tanto che a orecchio cambieresti ma che poi invece allunga in maniera sconvolgente significa dire che ? vuota sotto...

Andare sotto come un SR1000RR e poi avere ancora 2000 per salutarlo mi sembra a dir poco notevole

Comment

• Font Size
                  Sicuramente va molto bene, ma l'ultima che provano ? sempre la nuova regina, ormai ci abbiamo fatto il callo. Salvo poi, magari l'anno dopo, rimangiarsi tutto nelle comparative. Io a quello che scrivono cerco di dare il gusto peso, un'idea di massima delle caratteristiche, ma ai trionfalismi faccio la tara.
                  Toni cos? entusiastici io me li ricordo solo per la BMW SR1000RR alla prima presentazione. E poi abbiamo visto tutti che razza di moto ? stata....

Comment

• Font Size
                    E becchiamoci pure il Lillo.. con Akra

https://www.facebook.com/Moto.it/vid...0692077302240/
                    Ebb? anche Francesco cammina eh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sebastian View Post
                      Toni cos? entusiastici io me li ricordo solo per la BMW SR1000RR alla prima presentazione. E poi abbiamo visto tutti che razza di moto ? stata....
                      B?..... in effetti tanti saranno fermati dal prezzo... e dal punto interrogativo grosso sull'affidabilit?...

Cmq. domani motociclismo fa la comparativa a Valencia no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by moros1000rr View Post
                        Penso che Cordara sia quello che gliene d? di pi? di quelli che son l? cmq...

Comment

• Font Size
                          Cordara ha fatto ‘40.8 come best...mica male!!!

Comment

• Font Size
                            Pi? che altro.. qualche impennatina di gas.... nulla?

Comment

• Font Size
                              Comunque le valutazioni sul motore le prenderei con le pinze, sono confronti 'a orecchio' su un apista che non ? certo la pi? probante per capire il poteznale del propulsore. A parte Cordare che fa storia a se, le velocit? infondo al dritto degli altri due mi sembrano del tutto allineate alla migliore concorrenza, forse pure inferiori. Paolillo, tra l'altro col completo, passa appena i 280, per dire, e li fa pure il CBR. Bisognerebbe vedere su n circuito veloce per capire se davvero da un altro sport.

Comment

• Font Size
                                Comunque le valutazioni sul motore le prenderei con le pinze, sono confronti 'a orecchio' su un apista che non ? certo la pi? probante per capire il poteznale del propulsore. A parte Cordare che fa storia a se, le velocit? infondo al dritto degli altri due mi sembrano del tutto allineate alla migliore concorrenza, forse pure inferiori. paolillo col completo. paolillo passa appena i 280, per dire, e li fa pure il CBR. Bisognerebbe vedere su n circuito veloce per capire se davvero da un altro sport.
                                Si ok.... cmq. gente come Paolillo o Meloni anche a sensazione (poi non so se dicano tutto quello che pensano.. sarebbe bello) capiscono se va o no una cosa... ecc. ecc.

Cmq. luned? fanno la comparativa di motociclismo a Valencia no?

Comment

X
                                Working...
                                X