Matt Wildee con il "mostricio".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi anche nel video di Meloni in certe cambiate il quickshifter sembra un p? 'tirare indietro', a me lo faceva un p? anche quello della 1299, diciamo un p? brusco.
Comment
-
Alex
Ai a me lo faceva soprattutto tra terza quarta e quarta quinta, a volte avevo la sensazione che quasi si spegnesse. . E sono uno che usa il quick shifter solo guidando allegro, non mi piace abusarne. . Anche io fatto presente e fatto controllare ma lo faceva lo stesso, quasi sempre. Non so tra l'altro se via diagnosi lo possono registrare, come tempi di intervento.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAlex
Ai a me lo faceva soprattutto tra terza quarta e quarta quinta, a volte avevo la sensazione che quasi si spegnesse. . E sono uno che usa il quick shifter solo guidando allegro, non mi piace abusarne. . Anche io fatto presente e fatto controllare ma lo faceva lo stesso, quasi sempre. Non so tra l'altro se via diagnosi lo possono registrare, come tempi di intervento.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAhahaha certo certo, direi che a 12000 pareggia con le altre tanto che a orecchio cambieresti ma che poi invece allunga in maniera sconvolgente significa dire che ? vuota sotto...
Andare sotto come un SR1000RR e poi avere ancora 2000 per salutarlo mi sembra a dir poco notevole
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSicuramente va molto bene, ma l'ultima che provano ? sempre la nuova regina, ormai ci abbiamo fatto il callo. Salvo poi, magari l'anno dopo, rimangiarsi tutto nelle comparative. Io a quello che scrivono cerco di dare il gusto peso, un'idea di massima delle caratteristiche, ma ai trionfalismi faccio la tara.
Comment
-
Originally posted by sebastian View PostToni cos? entusiastici io me li ricordo solo per la BMW SR1000RR alla prima presentazione. E poi abbiamo visto tutti che razza di moto ? stata....
Cmq. domani motociclismo fa la comparativa a Valencia no?
Comment
-
Originally posted by moros1000rr View PostStefano Cordara gran gasss
https://www.youtube.com/watch?v=-jBCl9xZIck
Comment
-
Comunque le valutazioni sul motore le prenderei con le pinze, sono confronti 'a orecchio' su un apista che non ? certo la pi? probante per capire il poteznale del propulsore. A parte Cordare che fa storia a se, le velocit? infondo al dritto degli altri due mi sembrano del tutto allineate alla migliore concorrenza, forse pure inferiori. Paolillo, tra l'altro col completo, passa appena i 280, per dire, e li fa pure il CBR. Bisognerebbe vedere su n circuito veloce per capire se davvero da un altro sport.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostComunque le valutazioni sul motore le prenderei con le pinze, sono confronti 'a orecchio' su un apista che non ? certo la pi? probante per capire il poteznale del propulsore. A parte Cordare che fa storia a se, le velocit? infondo al dritto degli altri due mi sembrano del tutto allineate alla migliore concorrenza, forse pure inferiori. paolillo col completo. paolillo passa appena i 280, per dire, e li fa pure il CBR. Bisognerebbe vedere su n circuito veloce per capire se davvero da un altro sport.
Cmq. luned? fanno la comparativa di motociclismo a Valencia no?
Comment
X
Comment