Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io aspetto il giudizio dei giovani, del NASKA:

BOMBA, ****,ESPERIENZA DELLA VITA,ZOMMOLO,SONO INQUADRATO BENE

Cmq. per ora, SEMPRE PER QUEL CHE VALE QUELLO CHE DICE UN GIORNALISTA ALLA GIORNATA DUCATI............. tutti impazziti, possibile che vada cos? tanto bene.

MCN quando fa una comparativa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by avvonico View Post
      Alcune delle moto fotografate con scarico Akra hanno comunque solo i terminali: si vede dalla destra della moto, per la mancanza di "finestratura" sul belly pan e per la presenza del paracalore originale in plastica (mi riferisco a quello alto e grande, che copre i collettori)
      Dici? Ma guarda che i finali dovrebbero essere posizionati nello stesso identico modo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Dici? Ma guarda che i finali dovrebbero essere posizionati nello stesso identico modo.

Certo, ma i collettori - nel caso dei soli terminali - sono naturalmente originali, con paracalore "grosso" e plasticoso compreso...
          Inoltre ho notato che quando montano il completo tagliano la finestrella asolata nel belly pan, probabilmente per fare spazio ai collettori pi? grossi
          Last edited by avvonico; 21-01-18, 11:17.

Comment

• Font Size
            Nico.. si si ok.... io mi rifacevo sulla questione estetica di cui parlava roby... sul finale di sx... che ? un p? il fratello scemo di quello di dx..

Comment

• Font Size
              Leggendo tra le righe quello che scrive Meloni, si capisce che la differenza vera il motore la faccia negli ultimi 2000 sarebbe interessante un paragone con la concorrenza anche ai regimi inferiori. magari in seguito saranno pi? completi nei resoconti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Nico.. si si ok.... io mi rifacevo sulla questione estetica di cui parlava roby... sul finale di sx... che ? un p? il fratello scemo di quello di dx..
                Ah s?, l'estetica dei finali rimane uguale. D'altronde c'era da fare spazio a catena e cavalletto. Senza contare che dalla parte sinistra c'? anche il monobraccio...
                Last edited by avvonico; 21-01-18, 11:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Quindi dall'Italia chi ? andato....

Riccardo Piergentili di MotoSprint
                  Francesco Paolillo di Moto.it
                  Roberto Ungaro per la RAI
                  Stefano Gaeta di Dueruote
                  Fabio Meloni di Motociclismo
                  Stefano Cordara per La Gazzetta
                  Alberto Fontana

poi?
                  Stefano Bargiggia del Corriere della Sera

Forse solo 30 giornalisti e altro.... poco... visto che 1/3 sono italiani...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Desmo store 🤣🤣

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    E quindi alex??? Intendevi per i parafanghi anteriori in carbonio? Preso uno per blade?

Comment

• Font Size
                      Qualche foto della Panigale V4S con lo SLIPON Akrapovic..

Comment

• Font Size
                        Insomma da quanto scrivono sembra sia lei la nuova regina.

Comment

• Font Size
                          Sicuramente va molto bene, ma l'ultima che provano ? sempre la nuova regina, ormai ci abbiamo fatto il callo. Salvo poi, magari l'anno dopo, rimangiarsi tutto nelle comparative. Io a quello che scrivono cerco di dare il gusto peso, un'idea di massima delle caratteristiche, ma ai trionfalismi faccio la tara.

Comment

• Font Size
                            Onboard Meloni

On board lap at Valencia circuit with the brand new V4 Ducati by Motociclismo magazine.Visita il nostro sito: http://www.motociclismo.it/Abbonati: http://sho...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilCONDOR View Post
                              Insomma da quanto scrivono sembra sia lei la nuova regina.
                              Parrebbe di si.... il SACRO GRAAL della moto...

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Sicuramente va molto bene, ma l'ultima che provano ? sempre la nuova regina, ormai ci abbiamo fatto il callo. Salvo poi, magari l'anno dopo, rimangiarsi tutto nelle comparative. Io a quello che scrivono cerco di dare il gusto peso, un'idea di massima delle caratteristiche, ma ai trionfalismi faccio la tara.
                              Eh si.... troppe volte anche da un anno all'altro si ? visto nella comparativa.... la prima finire all'ultimo posto e moto quasi uguali

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Oddio.. a parte la sverniciatona al tipo all'inizio... si capisce poco... vedendo cos?... si frulla stica e meco....

Comment

• Font Size
                                S? video un p? inutile...
                                Last edited by MiKiFF; 21-01-18, 12:08.

Comment

X
                                Working...
                                X