Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sembra Behar faccia solo le comparative... di solito il tester veloce ? meloni, lo davo per scontato. magari va Aliverti
E niente, Domenicali ormai ? randagio cos?... ma come si fa, un amministratore delegato ?Mah
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMi sembra Behar faccia solo le comparative... di solito il tester veloce ? meloni, lo davo per scontato. magari va Aliverti
E niente, Domenicali ormai ? randagio cos?... ma come si fa, un amministratore delegato ?Mah
Vabb? ormai ? l?... e fa quel che vuole...
No Aliverti mi sa che non fa pi? nulla..... ha problemi gravi con una mano dopo un grosso incidente...Last edited by mito22; 20-01-18, 18:19.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuindi dall'Italia chi ? andato....
Riccardo Piergentili di MotoSprint
Francesco Paolillo di Moto.it
Roberto Ungaro per la RAI
Stefano Gaeta di Dueruote
Fabio Meloni di Motociclismo
Alberto Fontana
poi?
Cordara
Oltretutto dice che le proveranno sia in allestimento standard, sia con le slick e l'Akra completo...Last edited by avvonico; 20-01-18, 18:21.
Comment
-
Allora mi sa che provano tutti insieme domani, oggi ? la giornata delle cerionie e dei pipponi sulle caratteristiche tecniche che tutti gi? sanno a memoria da sei mesi
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostEh quello temo non ci sia pi?...
grazie!!!
Comment
-
Originally posted by new77 View Postpeccato..... mah... essendoci i sensori speriamo in un aggiornamento.... In un video ho visto che con la chiave puoi aprire il "coperchio" del codino... C'? abbastanza spazio per i documenti? L'attacco per caricare la batteria ? sotto la sella?
grazie!!!
Comment
X
Comment